Madonna sta male: annullate le date di Boston del tour

Madonna cancella alcune date del tour Madame X per motivi di salute!

Madonna ha dovuto cancellare alcune date previste a Boston nel tour Madame X in seguito a precisi ordini del medico.

Madonna ha dovuto disdire alcune date del suo tour Madame X per motivi di salute. La regina del pop, infatti, non si presenterà ad alcuni concerti che avrebbe dovuto tenere a Boston, in quanto il medico le ha ordinato di fermarsi.

La cantante, infatti, ha detto in una dichiarazione, “il dolore che sto provando in questo momento è travolgente“.

Di cosa soffre la cantante, tanto da annullare tutte e tre le date del tour di Madame X a Boston? Per il momento non lo sappiamo, ma sappiamo che i fan della metropoli del Massachussetts dovranno attendere per vederla dal vivo.

Madonna cancella date del tour per motivi di salute

Madonna sta male e, per questo motivo, deve riposare, come impostole dal medico che la tiene in cura. Ecco cosa ha dichiarato l’eclettica artista in merito:

Per favore, perdonate questo cambio di programma. Fare uno spettacolo ogni sera mi dà tanta gioia e annullarli è una sorta di punizione per me, ma il dolore che sto provando in questo momento è travolgente e devo riposare e seguire gli ordini del dottore in modo da poter tornare più forte e migliore e continuare il Madame X tour con tutti voi“.

Il promotore del tour, Live Nation, ha confermato la notizia e aggiunto che le date non verranno fissate nuovamentea causa della rigida programmazione dell’anno“. I rimborsi per gli spettacoli di Boston verranno automaticamente emessi sulla carta di credito con la quale sono stati ordinati.

Di seguito, il video di Medellín:

Madonna, salute altalenante: altre date cancellate in precedenza

Questa non è la prima battuta d’arresto di Madonna per il suo tour. La cantante ha annunciato – a fine agosto – che avrebbe posticipato le date di apertura del tour a New York a causa di ritardi nella produzione.

E non solo. Dopo diverse date al BAM Howard Gilman Opera House di New York, Madonna dovette nuovamente interrompere uno spettacolo a causa di un infortunio.

Inoltre ha anche cancellato la serata di apertura dei suoi spettacoli a Los Angeles al Wiltern in programma per il 12 novembre 2019. Cosa lsta succedendo all’icona della musica pop?

Madonna
Madonna

ultimo aggiornamento: 28-11-2019