Francesco Renga e Diana Poloni: la foto su Instagram

Francesco Renga pubblica sui social la prima foto con la compagna Diana!

Francesco Renga e Diana Poloni: la foto postata su Instagram dal cantante bresciano per testimoniare il loro grande amore.

C’è sempre una prima volta, anche per Francesco Renga. L’amato cantautore bresciano, nato a Udine, ha postato per la prima volta una foto sui social insieme alla compagna Diana Poloni!

I due sono una coppia affiatatissima dal 2015, eppure fino a oggi Francesco non aveva mai mostrato alcuna immagine sui social insieme alla nota ristoratrice. Qualcosa però adesso è cambiato. Ecco la loro splendida e romantica foto insieme!

Francesco Renga e Diana Poloni: la foto

Dopo aver vissuto sotto le luci dei riflettori il matrimonio con Ambra Angiolini, Francesco ha iniziato dal 2015 una relazione seria con Diana Poloni, cercando il più possibile di tenerla lontana dal clamore mediatico.

Qualche foto ogni tanto i paparazzi sono riusciti a rubargliela, ma finora i due non si erano mai mostrati in pubblico sui social.

Stavolta però Francesco ha voluto far vedere anche a tutti i suoi follower quanto sia innamorato della bionda Diana, accompagnando il post con questa didascalia: “Balliamo? In realtà mi muovo a ritmo di musica solo sul palco, ma all’inizio del nostro tour manca ancora un mesetto, così mi alleno un po’…“.

Questo il post pubblicato dall’artista:

Francesco Renga e l’amore per Diana

La foto è stata scattata, a quanto pare, durante le nozze di una coppia di amici. Quale miglior momento per dichiarare al mondo dei social il proprio grande amore?

Della loro storia Francesco ha parlato più volte nel corso di quegli anni, sempre riempendo di elogi l’attuale compagna. Nonostante questo, molti suoi fan erano rimasti però legati alla love story con Ambra Angiolini, e più volte avevano manifestato il loro ‘tifo’ per un ritorno di fiamma. Ad esempio quando Renga aveva fatto un regalo ad Ambra per il compleanno.

Chissà se ora, davanti a questa dolcissima e romantica foto insieme a Diana, anche i più nostalgici della Angiolini possano convincersi che forse la donna giusta per Francesco è proprio l’attuale compagna!

Francesco Renga
Francesco Renga

ultimo aggiornamento: 10-09-2019