Jennifer Lopez criticata dagli animalisti sul red carpet del Toronto Film Festival!

Jennifer Lopez è stata protagonista del red carpet del Toronto Film Festival per la prima del film Hustlers, ma ha ricevuto una pioggia di critiche dagli animalisti.

Jennifer Lopez è stata criticata dagli animalisti sul red carpet del Toronto Film Festival! La superstar newyorkese, protagonista nella nota kermesse cinematografica per il suo ruolo nel film Hustlers, è stata presa di mira da una rumorosa rivolta da parte di associazioni animaliste che la accusano per l’utilizzo di pellicce vere.

Una pioggia di fischi che non l’ha scalfita minimamente. Ecco la sua reazione di fronte alle critiche degli hater.

Jennifer Lopez criticata dagli animalisti alla prima di Hustlers: il video

Amatissima da milioni e milioni di fan per le sue canzoni e per i suoi film, J.Lo pare abbia superato se stessa nel ruolo di una stripper nel film Hustlers, tanto che c’è già chi sussurra, a voce bassissima, la parola Oscar.

Eppure, non è riuscita a riparasi da una pioggia di fischi sul red carpet del Toronto Film Festival. Da mesi, infatti, le associazioni animaliste l’hanno presa di mira per il suo utilizzo sistematico di pellicce vere. Ma la cantante non si è fatta scalfire dalle urla e ha sorriso come se nulla fosse, godendosi la serata.

Questa una clip con la contestazione subita da J.Lo:

Jennifer Lopez ringrazia i fan su Instagram

Ma non possono essere questi fischi e queste urla a far perdere il sorriso alla splendida Jennifer, in un periodo della sua vita particolarmente felice. La cantante sta infatti per sposarsi per la quarta volta, e ultimamente ha anche superato il traguardo straordinario dei 100 milioni di follower su Instagram.

Per festeggiare questo traguardo, l’artista ha fatto un regalo a uno di loro: “Vi amo ragazzi, mi avete supportata e voglio farvi questo regalo speciale. Porterò uno di voi alla prima si Hustlers. Scrivetemi il vostro numero e vi rispondero se sarete i vincitori“. Un’iniziativa splendida che dimostra il suo affetto nei confronti dei suoi sostenitori.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 09-09-2019