Nek in vacanza in Toscana con la moglie Patrizia e le figlie

Vacanze rock ‘n’ roll per Nek e le sue donne

Nek in vacanza con la moglie e le figlie: l’artista emiliano si è goduto l’estate in Toscana insieme alle donne della sua vita.

Vacanze a suon di rock per Nek! Il cantautore di Sassuolo, reduce da una partecipazione a Sanremo poco fortunata e dalla pubblicazione di un nuovo album, non ha certo passato l’estate solo a pensare al lavoro. Anzi. L’artista di La storia del mondo si è infatti concesso una bella vacanza rilassante insieme alle donne della sua vita: la moglie e le figlie.

Il vero rock’n’roll è fare i genitori“, ha dichiarato l’artista sulle pagine di Settimanale Nuovo, mostrando tutta la sua gioia e il divertimento per il tempo passato in famiglia.

Nek in vacanza con la moglie e le figlie

Nek ha passato una splendida vacanza in Toscana in compagnia della moglie, Patrizia Vacondio, e le figlie Beatrice, di 9 anni, e Martina, di 24, nata da una precedente relazione.

L’artista si è mostrato sulle pagine di Settimanale Nuovo nelle vesti di marito e papà divertitissimo. Un’immagine splendida di felicità vera che va probabilmente anche oltre la gioia di fare il mestiere più bello del mondo, quello di musicista.

Ecco una splendida foto di Nek in compagnia della moglie Patrizia:

L’amore di Nek e Patrizia

Sposati dal 2006, Nek e Patrizia Vacondio stanno insieme da ben 24 anni. Una storia d’amore lunga e felice, che è passata anche attraverso le turbolenze di un tradimento da parte del cantante. L’artista qualche anno fa ha ammesso di aver commesso un errore e di essersi pentito. Fortunatamente per lui, Patrizia ha avuto la forza di perdonarlo, evitando di gettare all’aria un matrimonio da favola.

Una splendida storia d’amore che passa anche da momenti d’intimità come quelli dell’ultima vacanza. Nek è ora pronto per rituffarsi nella sua vita professionale, con un nuovo tour alle porte, e con l’amore sempre nel cuore.

Nek
Nek

ultimo aggiornamento: 09-09-2019