Motta e Carolina si sono sposati: le foto del matrimonio

Motta e Carolina Crescentini si sono sposati!

Il matrimonio di Motta e Carolina Crescentini: il cantautore toscano e l’attrice romana si sono sposati dopo due anni di fidanzamento.

Motta e Carolina Crescentini si sono sposati! Stavolta non si tratta di un gossip privo di fondamento, di un’illusione collettiva, ma di una vera e propria favola d’amore divenuta realtà.

I due hanno confermato la notizia del loro matrimonio pubblicando su Instagram le foto insieme in abiti cerimoniali nel cuore della Toscana. Ecco tutti i dettagli sulle nozze di Motta e Carolina Crescentini!

Il matrimonio di Motta e Carolina Crescentini

Di una loro unione matrimoniale si era parlato già alcuni mesi fa, nel periodo in cui Francesco faceva il suo debutto sul palco dell’Ariston per il 69esimo Festival di Sanremo, passo importantissimo per la sua carriera.

Se qualche mese fa si era rivelato solo un gossip, stavolta è tutto vero. Carolina e Motta si sono sposati il pomeriggio di sabato 7 settembre in un resort nelle campagne della maremma toscana. Nozze blindatissime con rito civile, davanti a pochi invitati.

Enbtrambi vestiti di bianco, con abiti firmati da Gucci, si sono scambiati gli anelli all’aria aperta, davanti agli sguardi di pochi personaggi famosi. Tra tutti, il testimone dello sposo, Andrea Appino, leader degli Zen Circus.

Questo il post pubblicato da Motta:

La storia di Motta e Carolina Crescentini

Francesco e Carolina si sono conosciuti poco più di due anni fa grazie a degli amici in comune. Da lì, non si sono più separati, diventando prima amici, poi teneri amanti e infine una coppia fissa e affiatatissima.

Un amore grandissimo, il loro, vissuto lontano dagli schermi e dalla scena pubblica, nella più grande intimità. Lo stesso matrimonio è rimasto un segreto, anticipato solo da un countdown sull’account Instagram della Crescentini, che si era limitata a scrivere degli hashtag misteriosi come #tictac e #shhh. Fino allo scadere del conto alla rovescia, nel sabato più bello della loro vita.

Francesco Motta
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mottaufficiale/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/mottaufficiale/

ultimo aggiornamento: 09-09-2019