Che fine ha fatto Riki Marcuzzo: la foto su Instagram

Mistero Riki Marcuzzo: il cantante è stato sostituito da un sosia sui social!

Riki Marcuzzo: che fine ha fatto il cantante rivelazione di Amici 2017, scomparso dai social per un periodo di tempo.

Che fine ha fatto Riki Marcuzzo? Da diverso tempo se lo domandano le sue miriadi di fan. Il cantante diventato famoso dopo la parteciazione alla sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi era infatti scomparso dai social negli ultimi tempi.

A far preoccupare i suoi follower e a far nascere un vero mistero è però la foto che pubblicata da Riki Marcuzzo il 7 settembre 2019: nello scatto infatti non c’è lui, ma un sosia che gli somiglia molto… Cosa è successo allora al giovane cantante di Segrate?

Che fine ha fatto Riki Marcuzzo?

Uomo di punta della Newco di Francesco Facchinetti, Riki potrebbe essere il protagonista di una vera e propria campagna di marketing originalissima per il lancio del nuovo album.

L’artista è infatti sparito da Instagram per un po’, cancellando tutte le sue foto, e ha poi pubblicato il 7 settembre un suo scatto in accappatoio dietro un microfono con la scritta “finalmente sono tornato“.

Il punto è che quello nella foto… non è lui! Nonostante le somiglianze, infatti, le sue migliaia e migliaia di fan hanno notato i lineamenti differenti del personaggio ritratto nell’immagine. E da lì è partita una vera e propria caccia a Riki e al suo sosia.

Questo il post in questione:

View this post on Instagram

FINALMENTE SONO TORNATO!

A post shared by Riccardo Marcuzzo (@about_riki) on

Il sosia di Riki è Samuel Garofalo?

Le indagini sono partite immediatamente, e il mondo del web ha subito scovato il sosia di Riki. A quanto pare si tratterebbe di Samuel Garofalo, un attore poco noto ma piuttosto somigliante all’artista ex Amici. Samuel ha infatti disattivato il suo account Instagram negli scorsi giorni, dopo aver lanciato un countdown che si sarebbe concluso proprio con la pubblicazione della foto sul profilo di Riki.

Eppure… c’è chi regge ampiamente il gioco al cantante. Ad esempio Francesco Facchinetti e la moglie Wilma hanno commentato la foto dandogli il bentornato. Messaggi simili anche da parte di Rudy Zerbi e dalla fidanzata di Riccardo, Sara.

Insomma, il mistero si infittisce e addirittura in molti si stanno chiedendo chi sia Riki Marcuzzo oggi. E c’è anche chi ha scomodato la leggenda di Paul McCartney e i Beatles, con il presunto sosia a sostituire il mitico bassista. Che si stia un tantino esagerando?

Riki
Riki

ultimo aggiornamento: 08-09-2019