Elodie completamente nuda su Instagram: lo scatto fa impazzire i fan

La cantante Elodie ha postato su Instagram una sua foto totalmente nuda, mandando in delirio tutti i suoi follower.

Elodie fa impazzire i propri fan! La cantante di Nero Bali è riuscita a far parlare di sé anche in questi giorni totalmente focalizzati su Sanremo e le polemiche del dopo Festival.

L’avvenente artista ha infatti caricato su Instagram uno scatto che la ritrae completamente nuda su una spiaggia, mandando in visibilio i suoi follower e facendo il pieno di like e complimenti!

La foto provocante di Elodie su Instagram

Sensuale e più bella che mai, Elodie ha voluto mostrare a tutti i suoi fedeli fan questa sua foto che non è attuale, ma datata 2015, come ammesso dalla stessa artista nella didascalia: “Siamo nati così 5/05/2015“.

Non è chiaro quale sia il suo riferimento, ma di certo ai fan poco importa. Vedere in primo piano il suo splendido profilo e il suo corpo con così poco da nascondere ha fatto letteralmente perdere la testa ai maschietti che la seguono. Di fronte a tanta bellezza, è d’altronde difficile rimanere impassibili.

Ecco la foto di Elodie che ha fatto impazzire il web:

View this post on Instagram

Siamo nati così 💘 05.05.15

A post shared by Elodie (@elodiedipatrizi) on

Elodie e il fidanzato Andrea Maggino

Che dietro questo nuovo post ci sia un messaggio dedicato al fidanzato Andrea Maggino? I due sono tornati insieme solo nell’estate del 2018, e la loro relazione sembrerebbe andare a gonfie vele, anche se da diverso tempo non danno segnali in tal senso ai fan sui propri account social.

Per il momento comunque non c’è nulla da temere. La cantante sembra infatti piuttosto serena, come dimostrato dalle sue foto sorridenti. D’altronde, dopo un periodo di pausa per far godere appieno ai propri fan il singolo Rambla, ormai dovrebbe mancare poco all’annuncio ufficiale del suo nuovo album.

Non resta dunque che attendere ancora un po’ e poi, oltre alle sue grazie, potremo finalmente ammirare nuovamente la sua voce. Che è in fin dei conti la cosa più importante per un’artista.

Elodie
Elodie

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-02-2019