Negramaro, Lele Spedicato non andrà in tour: ecco chi lo sostituirà

Lele Spedicato non sarà in tour con i Negramaro. Lo ha annunciato la band sui propri account social. Lo sostituirà un chitarrista speciale.

Lele Spedicato non andrà in tour con i Negramaro. Se poche settimane fa sembrava esserci ottimismo, il chitarrista della band si è dovuto arrendere all’evidenza. Il suo miglioramento dopo il grave malore del settembre 2018 non è bastato per farlo tornare al 100%, e così l’artista ha dovuto gettare la spugna, rimandando l’appuntamento coi fan ai prossimi mesi.

L’annuncio è stato dato attraverso i canali social della band dallo stesso Lele, che nel video pubblicato appare comunque sereno e in buona forma. La sua una decisione a scopo precauzionale. A sostituirlo, comunque, ci sarà un chitarrista molto speciale: scopriamo insieme di chi si tratta!

Negramaro, Lele Spedicato salta il tour

Attraverso l’account Instagram della band, Lele ha voluto tranquillizzare i fan. Ce la sta mettendo tutta per rimettersi, e ormai gli manca pochissimo per tornare al 100%. Purtroppo, però, per i medici la riabilitazione non è ancora finita, ed è meglio non forzare i tempi e rischiare complicazioni evitabili.

L’artista ha quindi aggiunto: “Sono profondamente dispiaciuto, ma avremo modo di recuperare ogni emozione quanto prima. Intanto prenderà il mio posto una parte di me: il mio piccolo fratellino Giacomo, che certamente non vi deluderà. Mi mancate, vi amo“.

Di seguito il post pubblicato dai Negramaro:

Chi è il fratello di Lele Spedicato

Da uno Spedicato a un altro. Lele lascia spazio per questo tour a Giacomo, il fratellino ventitreenne che sogna di seguire le sue orme. Un gioiellino, come lo ha definito lo stesso artista salentino nel video. Su di lui si conoscono ancora poche cose, ma già in passato ha avuto modo di esibirsi con la band del fratello, con ottimi risultati tra l’altro.

Polistrumentista, oltre alla chitarra suona il basso e la batteria. La sua passione sono però le sei corde, e siamo certi che durante il tour dei Negramaro, in partenza il 14 febbraio 2019, saprà farsi valere.

Emanuele Spedicato
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MrLeleOfficial/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MrLeleOfficial/

ultimo aggiornamento: 12-02-2019