Elodie e Marracash stanno insieme? Ecco la foto di un loro presunto bacio

Elodie e Marracash si sono fidanzati: impazza il gossip sulla coppia formata dalla cantante e dal rapper, freschi di collaborazione nel singolo Margarita.

È scattato l’amore tra Elodie e Marracash? Il gossip impazza da giorni, dopo la pubblicazione di una foto in cui i due artisti sembrerebbero proprio baciarsi, e non senza trasporto!

Dopo aver pubblicato il singolo Margarita, i la cantante e il rapper sono infatti inseparabili e, prima di concludere una serata mondana milanese, si sarebbero lasciati andare alla passione, come dimostrato dagli scatti diffusi da una nota testata. Sarà vero amore o una sbandata momentanea?

Elodie e Marracash: la foto del bacio

Accostata in questi mesi a svariati personaggi, tra cui Mario Balotelli, Elodie è all’inizio di questa estate 2019 al centro dell’ennesimo gossip che la riguarda.

Stavolta però c’è qualcosa in più di una voce a dar consistenza all’indiscrezione su un rapporto speciale tra lei e il rapper milanese. Il sito 361magazine li ha infatti pizzicati mentre si lasciavano andare a un bacio appassionato sdraiati su uno scooter!

O almeno a quello che sembra essere un bacio. L’immagine è infatti sfocata, e i dettagli non si notano. Tuttavi i loro volti sono così vicini che difficilmente le labbra non si saranno sfiorate.

Di seguito il post con gli scatti rubati alla serata di Elodie e Marracash:

Elodie e Marracash fidanzati?

Insomma, di materiale per immaginare almeno un flirt tra i due sembrerebbe essercene abbastanza. Anche perché dalle foto trapela quantomeno una confidenza che non si limita all’ambito squisitamente musicale…

Ma come hanno commentato questo gossip i due diretti interessati? Per ora con un assordante silenzio. D’altronde, in un periodo in cui la loro hit è in circolo nelle radio un po’ di pubblicità non può che fare bene, anche se a voce dovesse poi rivelarsi falsa.

E allora non resta che attendere ulteriori notizie. Per il momento sappiamo solo una cosa: i fan tifano spudoratamente per l’inizio di una loro relazione!

Elodie
Elodie

ultimo aggiornamento: 01-07-2019