La figlia di Kanye West, North West, si è esibita rappando durante una sfilata a Parigi: ecco il video che ha fatto impazzire i fan.

Buon sangue non mente! North West, la prima figlia di Kanye West e Kim Kardashian, dimostra già un grandissimo talento nel mondo della musica a soli 5 anni. La piccola si è infatti esibita durante una sfilata allo Yeezy Fashion Show di Parigi: e al pubblico presente è sembrata una rapper nata!

Ovviamente le immagini della sua esibizione hanno fatto subito il giro del mondo, diventando virali sui social. Ecco il video della piccola North nelle vesti di giovanissima rapper.

La figlia di Kanye West rappa a Parigi: il video

La piccola North, senza vergognarsi troppo, ha preso il microfono rimanendo al centro della scena, mentre le modelle sfilavano in passerella. E se all’inizio è sembrata un po’ imbarazzata, si è piano piano sciolta, dimostrando di essere nata per stare sul palco.

Un’esibizione che ha intenerito e incuriosito i fan in tutto il mondo, diventando virale sui social e sul web. Guardiamola insieme:

North West è già una star

Figlia più grande di una delle coppie più glamour nel mondo dello spettacolo, ovvero quella formata da Kanye e Kim Kardashian (che da poco ha avuto un quarto figlio), pare aver preso dal padre il talento musicale, mentre dalla madre un indubbio carisma.

Tra l’altro, oltre che per le proprie capacità canore, North è già celebre in America per i suoi outfit. Secondo alcune testate americane, sarà presto una delle influencer più importanti del mondo, visto quanto ci tiene al suo look e a mostrarsi sempre al meglio.

Insomma, piccole West-Kardashian crescono, e i fan sono convinti: è già nata una nuova stella della musica mondiale!

Kim Kardashian e Kanye West
FONTE FOTO: instagram.com/kimkardashian/

FONTE FOTO: instagram.com/kimkardashian/

TAG:
Kanye West people

ultimo aggiornamento: 03-03-2020


Vasco Rossi, lo sfogo sui social: “Sono un emarginato”

Ornella Vanoni si trasforma in Lady Gaga sui social e fa impazzire i fan