Ornella Vanoni diventa Lady Gaga in un fotomontaggio condiviso sui social: i fan impazziscono per l’ironia della cantante.

Ornella Vanoni diventa Lady Gaga in un fotomontaggio condiviso sui social: i fan impazziscono per l’ironia della cantante.

Ornella Vanoni è diventata Lady Gaga! Ovviamente non nella realtà, ma in un fotomontaggio molto divertente condiviso dalla 85enne cantante italiana, che mostra ancora una volta il suo senso dell’umorismo anche attraverso i social.

Sulla sua pagina ufficiale Facebook la nota artista dai capelli rossi ha infatti condiviso una foto creata da Pamela Caltagirone che la vede nei panni di Gaga nel video di Stupid Love: e il risultato è diventato subito virale sul web!

Ornella Vanoni è Lady Gaga: la foto

Da qualche giorno si sprecano i meme che riguardano Lady Gaga nel suo nuovo video, Stupid Love. Tra questi, c’è anche chi ne ha voluto creare uno particolare, in cui sul volto della popstar appare il viso di Ornella!

E con il suo solito senso dell’umorismo proprio la nota cantante milanese ha voluto ricondividere sui suoi social ufficiali questo divertente fotomontaggio, scrivendo come didascalia: “Amore stupidino, che carrierona che ho fatto!“. Ecco il post:

Ornella Vanoni a Sanremo

L’amatissima Ornella, che ha compiuto 85 anni lo scorso 22 settembre, è oggi più in forma che mai. L’abbiamo vista ultimamente ospite per l’ennesima volta sul palco dell’Ariston, a Sanremo, dove ha cantato insieme ad Alberto Urso, nella serata delle cover, La voce del silenzio.

Nei giorni del Festival ha fatto però parlare di sé anche per alcune dichiarazioni particolari. La cantante si era infatti lamentata di alcuni protagonisti della kermesse e anche di uno strano particolare del suo albergo… Insomma, a 85 anni è ancora la solita Ornella, un vero spirito libero senza peli sulla lingua!

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni
TAG:
ornella vanoni people

ultimo aggiornamento: 03-03-2020


La figlia di Kanye West è una rapper nata: ecco il video di una sua esibizione a Parigi

Cesare Cremonini innamorato: ecco le foto con la fidanzata sul set del nuovo video