Fedez e Chiara Ferragni festeggiano un anno di matrimonio: ecco la dedica del rapper

La dedica di Fedez a Chiara Ferragni per il primo anniversario del matrimonio: le parole del rapper che hanno fatto commuovere la fashion blogger.

Fedez e Chiara Ferragni hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio! Sono passati più di 365 giorni dalle nozze che hanno segnato il 2018, quelle tra la più importante fashion blogger e star di Instagram italiana e il rapper milanese.

Per festeggiare questa importante ricorrenza, l’artista ha riempito di sorprese la sua dolce metà, tra una serata romantica, un bell’anello e una dedica commovente sui social.

Fedez: la dedica a Chiara Ferragni su Instagram

Ha utilizzato ovviamente Instagram, Fedez, per regalare a Chiara Ferragni una delle dediche più emozionanti degli ultimi tempi. A un anno dalle nozze di Noto, celebrate il 1° settembre 2018, l’artista ha infatti voluto confermare tutto il suo amore alla splendida moglie.

Questo il suo splendido messaggio: “Un anno fa. Il mio punto di riferimento, la mia forza, la migliore amica che non ho mai avuto. Una parte di me. Vi auguro di riuscire a trovare nella vita una persona che possa completarvi e rendervi la versione migliore di voi stessi, come lei ha fatto e cerca ancora oggi di fare con me. Siamo più di una squadra, siamo più di un amore. Siamo una famiglia. La mia famiglia e guai a chi vi tocca. Buon anniversario amore“.

Esplicito il riferimento del cantante alla recente diatriba con un hater che aveva osato offendere il piccolo Leone.

Di seguito il post del rapper:

L’anniversario di Fedez e Chiara Ferragni

Per festeggiare il loro primo anniversario, Fedez e Chiara hanno scelto la Liguria. I due si sono infatti concessi un bellissimo weekend tra località di grande fascino come Santa Margherita Ligure, San Fruttuoso e Portofino.

Ovviamente, la location per la cena dell’anniversario è stata a dir poco invidiabile. Una terrazza a picco sul mare con una vista da sogno. E le sorprese di Fedez non sono finite qui. Il cantante ha infatti regalato alla consorte un anello davvero splendido, mostrato dalla Ferragni nelle sue storie su Instagram!

E Leone? Beh, il piccolo non poteva certo partecipare a questo ritrovo romantico. E infatti è rimasto a casa con i nonni paterni.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

ultimo aggiornamento: 02-09-2019