Fedez si vendica di un hater che ha insultato Leone su Instagram

Un hater insulta Leone: ecco la ‘vendetta’ di Fedez

Fedez ha difeso il figlio Leone dagli insulti di un hater, esponendo quest’ultimo alla gogna mediatica dei suoi follower.

Fedez cuore di papà: toccategli tutto, ma non il suo Leone. Perché può piacere o meno la sua musica, si può condividere o meno il suo modo di fare o pensare, ma insultare gratuitamente il figlio è una cosa da persone piccole piccole.

Lo ha dimostrato chiaramente il rapper di Milano che, per vendicarsi di un hater che aveva osato attaccare Leone, lo ha esposto alla gogna mediatica.

Fedez si vendica con un hater che ha insultato Leone

Il ‘fattaccio’ è successo durante questi giorni di festa post-Ferragosto. Dal nulla un ragazzo ha scitto sotto una foto di Leone: “Sei un bel down come tuo padre“. Tralasciando il fatto che utilizzare il termine ‘down’ per offendere qualcuno è di per sé una cosa deprecabile, Fedez ovviamente non ci ha visto più e ha voluto rispondergli per le rime: “Tu invece sei un coglio*e, ma sono sicuro che non avrai occasioni per riprodurti“.

Uno scambio di battute letale, che è stato ripostato dal signor Lucia su una storia di Instagram, senza nemmeno la censura del nome del maleducato follower.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Le scuse dell’hater a Fedez

Don’t touch my Lello“, ha scritto l’artista in una storia successiva. Un modo per avvisare forse tutti i suoi hater dal replicare le gesta del malcapitato ragazzo.

Qualche minuto dopo, comunque, Fedez ha aggiunto una terza storia con le scuse dell’autore del commento, che lo ha contattato privatamente giustificando il suo gesto con queste parole: “Scusami signor Fedez mi hanno preso il telefono per farmi uno scherzo. Rimuoverò il commento“.

Che sia la verità o meno, pare che il messaggio sia stato recepito. La speranza di Fedez è che questa vicenda possa rimanere isolata. Perché Leone per il rapper è davvero tutto, tanto da avergli già dedicato una canzone.

Di seguito il video di Prima di ogni cosa:

ultimo aggiornamento: 19-08-2019