Madonna festeggia il compleanno con i figli: i video su Instagram

Madonna con i figli: festa di compleanno durante le prove del prossimo tour

Madonna ha mostrato su Instagram alcune immagini dei festeggiamenti per il suo compleanno con i figli, durante le prove del Madame X Tour.

Il 16 agosto Madonna ha compiuto 61 anni. Un traguardo raggiunto con grande energia e vitalità, e con un album nuovo di zecca, Madame X, che tra polemiche e critiche positive sta comunque raccogliendo buoni risultati.

In previsione del tour che la vedrà protagonista nei teatri di tutto il mondo, la popstar si sta preparando con prove impegnative insieme ai ballerini e a una crew formata da decine di persone. Ma nel giorno del suo compleanno non sono mancati i festeggiamenti, anche sul posto di lavoro, insieme alle persone più importanti della sua vita: i figli.

Madonna festeggia con i figli il compleanno: i video su Instagram

La cantante americana di origini italiane ha pubblicato una serie di post su Instagram con dei video per condividere coi fan i momenti di gioia della sua festa di compleanno insieme ai figli.

In una di queste vediamo David Banda e Mercy James ballare nel backstage, mentre in altri la popstar e i suoi eredi sono travolti da palloncini e ciambelle con i colori che richiamano quelli di Madame X.

Ecco le immagini dei festeggiamenti:

Il party esclusivo di Madonna a Manhattan

Ovviamente non poteva bastare però una festicciola a sorpresa nel backstage delle prove per celebrare il compleanno di Madonna. Così la sera le celebrazioni sono continuate con un party esclusivo a Manhattan.

Alla festa hanno partecipato 250 invitati, che hanno potuto divertirsi con le coreografie vintage, stile anni Cinquanta, create dalla stessa Madonna.

Un ennesimo momento di svago prima della partenza del tour mondiale, che prenderà il via a settembre da Brooklyn e che, dopo varie tappe negli Stati Uniti, arriverà nel 2020 in Europa. Per il momento però non sono previste tappe in Italia, dopo il ‘no’ della Scala di Milano.

Madonna
Madonna

ultimo aggiornamento: 19-08-2019