Renato Zero, il commovente messaggio per Nadia Toffa: “Ringrazio Dio per averti fatta nascere”

Tra i tanti volti noti dello spettacolo che hanno voluto ricordare Nadia Toffa, c’è anche Renato Zero: ecco il suo commovente messaggio.

Renato Zero ha scritto un messaggio commovente per Nadia Toffa! Entrare nel cuore delle persone in poco tempo, come fatto dalla ‘iena’ più amata, è impresa da pochi. Lei ci è riuscita, con la sua spontaneità, con il suo coraggio, con la sua voglia di condividere quel dolore e quei momenti intimi non per farsi pubblicità, ma per trasmettere un messaggio di speranza a chi come lei ha sofferto e soffre per dei mali a volte più grandi di noi.

Anche per questo in tanti hanno voluto omaggiarla dal 13 agosto, data della sua scomparsa. Tra questi anche chi non ha avuto modo di conoscerla personalmente come il grande Renato. Ecco le sue parole emozionanti.

Renato Zero ricorda Nadia Toffa: il messaggio che commuove i fan

Ha utilizzato i social Renato per cercare di arrivare direttamente a Nadia, e celebrarne la sua memoria agli occhi di tutti coloro che la amavano. Questo il suo struggente messaggio: “Nadia cara, averti avuta qui, anche se per breve tempo, ha significato molto per tanta tanta gente“.

L’artista ha quindi proseguito spiegando che un sorriso può essere contagioso e che aiuta chi non riesce a trovare lo spunto per godere di una pausa di serenità in questo pianeta definito come “povero e malconcio“.

Renato Zero
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/renatozero

Il saluto di Renato Zero a Nadia Toffa

Grazie a Dio sei nata“, prosegue Renato, “ti sei fatta conoscere e amare. Per fortuna, guerriera e testarda. Bella al punto di avere irritato persino la morte, che ora ti piange anche lei. E sicuramente adesso ti starà chiedendo perdono, per non averti risparmiata… Raccogli anche il mio abbraccio, fatto di rispettoso silenzio e chiassosa gratitudine. Vivici ancora intorno e dentro dolcissima sorella!“.

Parole davvero belle, poetiche e toccanti, che hanno reso omaggio a una persona che, per essere riuscita ad arrivare ai cuori di un numero così grande di uomini e donne, non può non essere definita speciale.

Di seguito il post di Zero:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/renatozero

ultimo aggiornamento: 17-08-2019