Prima di lasciarci, Nadia Toffa ha inciso una canzone: ecco Diamante briciola, l’eredità musicale della ‘iena’.

Nadia Toffa se n’è andata. Dopo una dura lotta, la ‘iena’ più amata d’Italia ci ha lasciati, spezzando il cuore a tutti i suoi fan. Per ricordarla, ci andiamo a riascoltare Diamante briciola.

La conduttrice de Le Iene aveva infatti scritto e inciso una canzone pochi mesi fa. Un brano che si pensava avrebbe potuto aprire alla presentatrice nativa di Brescia le porte di una nuova carriera, dopo aver già negli scorsi anni ha iniziato una fortunata vita da scrittrice. Purtroppo di tempo non ce n’è stato. Rimane però quell’unico brano, eredità della sua incredibile voglia di vivere.

Nadia Toffa, Diamante briciola

A dare la notizia del suo debutto da cantante era stata la stessa Nadia su Instagram: “Buongiorno amici cari! Ho scritto una canzone che si intitola Diamante briciola e ho deciso di interpretarla io. Eccone un assaggio! Se vi piace vi do subito un’altra pillola. Fatemi sapere cosa ne pensate! Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me. Aspetto il vostro parere“.

Ovviamente il brano, un pezzo pop con arrangiamento funkeggiante nella strofa, è piaciuto tantissimo ai suoi fan, che l’hanno riempita di complimenti. Ascoltiamo insieme Diamante briciola:

Nadia Toffa cantante

La ‘iena’ più amata d’Italia come sempre si era dimostrata vitale ed energica, un esempio da seguire per tutti. Dopo aver combattuto strenuamente per riprendersi quella vita che è la cosa più importante per ognuno di noi, aveva deciso di non porsi limiti e di gettarsi in ogni avventura con l’entusiasmo necessario per affrontarla.

Ecco da cosa era nata anche questa nuova carriera da cantante. D’altronde, se la canzone era sua perché farla interpretare ad altri? Solo lei avrebbe potuto infatti regalare ai fan le emozioni che è riuscita a dare. E oggi ascoltare la sua voce può aiutare a rendere il suo ricordo più vivo che mai. Ciao Nadia.

Nadia Toffa
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/NadiaToffa

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/NadiaToffa

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:38


La nuova canzone di Emma scritta da Vasco Rossi s’intitola Io sono bella

Tormentoni estate 2019: le pagelle