La biografia di Michele Bravi

La biografia di Michele Bravi

Michele Bravi è un giovane cantante in rampa di lancio, ma nonostante la giovane età si è già tolto alcune soddisfazione. Ecco la sua biografia.

Michele Bravi nasce a Città di Castello, in provincia di Perugia, il 19 dicembre del 1994. La sua carriera nel mondo è solamente agli inizi, ma nonostante ciò per Michele sono già arrivati i primi successi.

Nel 2013 Michele si iscrive alla settima edizione di X Factor e riesce a superare le selezioni entrando a far parte della squadra capitanata da Morgan. La canzone “La vita e la Felicità“, scritta per lui da Zibba e Tiziano Ferro, gli permette di vincere l’edizione del talent show e raggiunge il titolo di disco d’oro vendendo oltre 15000 copie, non male per essere il singolo di debutto.Il 2014 si apre con la notizia che sarà proprio Michele Bravi a cantare la colonna sonora del film Sotto una buona stella che vede come protagonisti Carlo Verdone e Paola Cortellesi, Nel maggio dello stesso anno esce il singolo “Un giorno di più” che anticipa l’uscita dell’album di debutto A Passi piccoli. Da questo suo primo lavoro in studio viene estratto “In bilico“, brano scritto da Giorgia.

Il 2015 vede Bravi tornare in sala di registrazione per realizzare il suo nuovo albume che uscirà a breve. Il titolo è I Hate Music e i suoi fans lo aspettano con ansia. Nonostante la giovane età possiamo già parlare di un futuro ricco di successi per Michele Bravi, ma il futuro è senza dubbio molto più roseo.

Argomenti