Kesha, High Road: uscita e tracklist del nuovo album

Kesha, in arrivo il nuovo album High Road: il primo estratto è Raising Hell

Kesha, High Road: la data di uscita e la tracklist del nuovo album delal cantautrice statunitense famosa per canzoni come Tik Tok.

Il mondo del pop americano è pronto a riabbracciare una delle sue regine. Sta per arrivare il nuovo album di Kesha, High Road, a distanza di due anni e mezzo dal suo ultimo lavoro sulla lunga distanza, Rainbow.

In attesa del disco, l’artista americana di Tik Tok ha già rilasciato il video del suo primo singolo, Raising Hell, in collaborazione con Big Freedia. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su un album che si preannuncia ricco di sorprese e di ospiti graditi.

Kesha, High Road: uscita e tracklist

Per poter ascoltare il nuovo album di Kesha bisognerà aspettare fino al 10 gennaio 2020. Al disco hanno lavorato diversi artisti e produttori di grande rilevanza internazionale. Basti pensare a Dan Reynolds, leader degli Imagine Dragons, e a Nate Ruess, già cantante dei Fun oltre che produttore di Pink.

Spazio anche a Justin Tranter, che vanta lavori con Lady Gaga, Camila Cabello e Ariana Grande, e per un pezzo di storia della musica, Brian Wilson, ex Beach Boys. Ma non mancherà anche Pebe Sebert, madre di Kesha. Questa la tracklist:

Tonight

My Own Dance

Raising Hell feat. Big Freedia

High Road

Shadow

Honey

Cowboy Blues

Resentment feat. Sturgill Simpson e Brian Wilson

Little Bit of Love

Birthday Suit

Kinky feat. Ke$ha

Potato Song (Cuz I Want to)

BFF feat. Wrabel

Father Daughter Dance

Chasing Thunder

Kesha
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/kesha

Kesha, Raising Hell: il video

Ad anticipare il nuovo album della popstar americana è arrivato il primo singolo, Raising Hell. Brano scritto dalla stessa cantautrice con Wrabel, Sean Douglas e Stint, è accompagnato da un videoclip diretto dal regista Luke Gilford.

Guardiamolo insieme: ecco Raising Hell.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/kesha

ultimo aggiornamento: 25-10-2019