Kendrick Lamar, Mr. Morale & the Big Steppers: data di uscita e tracklist
Vai al contenuto

Kendrick Lamar รจ tornato: svelato il titolo del nuovo album

Kendrick Lamar

Kendrick Lamar, Mr. Morale & the Big Steppers: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del rapper americano.

C’รจ un nuovo album all’orizzonte nella carriera di Kendrick Lamar. Il 2022 finalmente regalerร  ai fan del rapper nuova musica. Lo ha annunciato lo stesso artista con un post sul suo sito ufficiale e poi un tweet. Il nuovo disco s’intitola Mr. Morale & the Big Steppers ed รจ in arrivo tra poche settimane, a distanza di cinque anni dal celeberrimo Damn, il disco che รจ valso a Lamar la vittoria del prestigioso premio Pulitzer del 2017. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo nuovo album.

Kendrick Lamar: Mr. Morale & the Big Steppers รจ il nuovo album

Erano cinque anni che Kendrick non pubblicava un album. Anche se, va detto, in questo periodo non รจ mai stato con le mani in mano. Dopo aver lanciato Damn, il rapper aveva infatti curato e diretto la colonna sonora del film Black Panther del Marvel Cinematic Universe, aveva suonato al Coachella e aveva messo insieme numerosi premi, dai Grammy alle nomination agli Oscar.

Kendrick Lamar
Kendrick Lamar

Il nuovo album, Mr. Morale & the Big Steppers, sarร  pubblicato il 13 maggio. Non sono stati invece ancora diffusi, in un post pubblicato sul sito, dettagli sulla tracklist e sui possibili featuring presenti all’interno di questo disco molto atteso. Un album che avrร  molta importanza nel suo percorso: sarร  l’ultimo con la sua storica etichetta TDE, la stessa di album acclamati come To Pimp a Butterfly.

Kendrick Lamar in Italia

Kendrick era tornato a farsi sentire giร  negli ultimi anni, cantando in canzoni di Busta Rhymes o Baby Keem. Nel 2020 avrebbe dovuto essere protagonista a Glastonbury, ma il suo ritorno in Europa รจ slittato fino a questo 2022. Lo vedremo tra l’altro in estate, il 23 giugno, anche in Italia, a Milano, all’Ippodromo Snai San Siro.

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2022 9:09

Blanco sempre piรน virale: dalla caduta sul palco al live in Vaticano