Blanco è caduto durante uno stage diving in concerto, ma la sua esibizione in Vaticano ha conquistato tutti.

Che Blanco sia uno dei cantanti del momento questo è fuor di dubbio. Ogni cosa che fa, oggi, diventa virale: da una caduta durante un concerto a un live in Vaticano. Rivelazione del 2021 e grande protagonista a Sanremo, con tanto di vittoria insieme a Mahmood e qualificazione all’Eurovision, l’artista ha da poco iniziato il suo primo grande tour, e sta racimolando consensi ovunque e in ogni modo. Basta guardare quanto successo negli ultimi giorni, tra incidenti ed esibizioni storiche.

Blanco cade durante lo stage diving: il video diventa virale

Tutto è successo durante i lsuo soggiorno a Roma. Blanco è stato infatti protagonista, prima dell’evento in Vaticano, di una data attesissima e spettacolare in uno dei principali club di Roma. Il live è stato adrenalinico, il pubblico esaltato al punto da dare tanta fiducia a Riccardo. Forse troppa.

Blanco, Blu Celeste Tour
Blanco, Blu Celeste Tour

Il cantautore bresciano si è infatti gettato tra la folla esaltata dell’Atlantico Live per il più classico degli stage dive, i tuffi tra il pubblico. Le cose, però, non sono andate proprio come sperate. Inizialmente i fan sono riusciti a tenerlo, ma dopo pochi secondi hanno ceduto, cadendo a terra con un effetto strike che è diventato virale sui social. Tornato sul placo l’artista ha subito chiesto se tutti stessero bene. Fortunatamente non ci sono state conseguenze sgradevoli, e alla fine ha potuto commentare l’accaduto con una battuta divertita: “Sono un sacco di mer*a“. Di seguito il video:

Blanco, un angelo in Vaticano

Dalle stalle alle stelle. La caduta di Blanco è stata infatti seguita, nel giorno di Pasquetta, da uno dei più importanti eventi dal vivo della sua carriera: un concerto a piazza San Pietro, in Vaticano, per papa Francesco, davanti a oltre 50mila ragazzi provenienti da tutta Italia. Un evento che è stato organizzato dalla Cei con grande entusiasmo: “Abbiamo pensato di fare ai ragazzi e ragazze un regalo“.

Di seguito un video della sua angelica esibizione:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 19-04-2022


Le cinque canzoni più importanti della carriera di Giusy Ferreri

Kendrick Lamar è tornato: svelato il titolo del nuovo album