Keith Richards ha riportato i Rolling Stones in studio. Il prossimo anno un nuovo album
Vai al contenuto

Keith Richards ha riportato i Rolling Stones in studio. Il prossimo anno un nuovo album

Rolling Stones nuovo album

I Rolling Stones sono tornati in studio di registrazione!

Da diversi mesi Keith Richards e poi Ronnie Wood, tra un’intervista e l’altra sulle loro attività, hanno sempre dichiarato la volontà di riportare i Rolling Stones in studio di registrazione per la produzione di un nuovo album. Questo momento sembrerebbe arrivato, secondo la rivista inglese The Sun, da qualche giorno sarebbe stato bloccato uno studio di registrazione, dove i Rolling Stones avrebbero cominciato a registrare alcune canzoni scritte da Mick Jagger e Keith Richards, si tratterebbero di 4 o 5 brani per il momento, ma che sarebbero il seguito naturale dell’ultimo album A Bigger Band.

Polemiche

Dopo le ultime frecciate che Keith Richards aveva lanciato nei confronti del collega Mick Jagger, “Ho fatto i miei dischi solo perché lui non voleva lavorare con noi, il suo lavoro aveva qualcosa a che fare con l’ego, ma in realtà non aveva nulla da dire”, nessuno si sarebbe aspettato un così immediato ritorno in studio.

Video esilaranti

Da qualche giorno su Youtube stanno girando due video, dove i leader dei Rolling Stones, Mick Jagger e Keith Richards mentre rilasciano alcune interviste, vengono doppiati in italiano, o meglio in dialetto barese. Con dialoghi senza senso il youtuber abruzzese Fabio Celenza, è riuscito con un risultato incredibile a far parlare in italiano i due artisti creando due capolavori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2015 12:29

Adele fenomeno americano: negli States ha già venduto 5 milioni di copie