Katy Perry è incinta: lo annuncia attraverso il video di Never Worn White

Katy Perry è incinta: l’annuncio arriva attraverso una nuova canzone

Katy Perry è incinta: la cantante aspetta un figlio da Orlando Bloom. Lo ha confermato la stessa artista mostrandosi con il pancione nel video del nuovo singolo Never Worn White.

Katy Perry è incinta: la 35enne cantante americana aspetta un figlio da Orlando Bloom! Lo ha annunciato a sorpresa proprio la popstar attraverso il video ufficiale della sua nuova canzone, Never Worn White.

Quest’estate mi accadranno un bel po’ di cose“, ha affermato sui social l’artista, che allude a sue due nuove creature: con tutta probabilità un nuovo album e poi il suo primo figlio!

Katy Perry è incinta di Orlando Bloom

A sorpresa il 5 marzo Katy ha pubblicato il suo nuovo singolo, Never Worn White, accompagnato da un video ufficiale. Nessuno si sarebbe aspettato però di vederla con il pancione!

Una notizia straordinaria che ha reso felici tutti i fan della coppia. La stessa Katy è eccitata al massimo: “Siamo felici, forse si tratta del segreto che più a lungo ho preservato. Sapevo che avrei voluto dirvelo nel modo migliore, attraverso la musica, perché è questo il mio modo di parlarvi. A un certo punto ho dovuto dirlo per forza perché stava diventando una cosa palese”.

Katy Perry
Katy Perry

Katy Perry e Orlando Bloom: una vera storia d’amore

Amici da tanto tampo, Katy e Orlando hanno iniziato a frequentarsi solo nel 2015. Una storia vissuta fin dall’inizio con grandissima intensità. Dopo un periodo difficile sul finire del 2016, sono riusciti a risolvere i propri problemi tornando insieme, più felici che mai.

Tra momenti di follia e grandi annunci, i due negli ultimi mesi sembravano star programmando il loro matrimonio. E invece in programma avevano ben altro… Chissà che però non possa arrivare con il primogenito anche il momento del loro fatidico sì!

Di seguito il video ufficiale di Never Worn White:

ultimo aggiornamento: 05-03-2020