Elettra Lamborghini è rifatta: l’accusa di Striscia la notizia fa infuriare l’ereditiera. Ecco la sua replica.

Elettra Lamborghini è rifatta? Se lo è chiesto Striscia la notizia in un servizio andato in onda qualche giorno fa. Secondo il tg satirico, l’ereditiera si sarebbe ritoccata il naso e le labbra non molti anni fa.

Ma la 25enne Twerking Queen non ci sta e sui social ha risposto per le rime alla redazione del celebre programma televisivo di Canale 5. Ecco la sua replica piccata!

Elettra Lamborghini è rifatta? La risposta dell’ereditiera

Attraverso Instagram la cantante di Musica (e il resto scompare) ha voluto rispondere per le rime al tg satirico di Antonio Ricci. A quanto pare, non si è mai ritoccata il naso, mentre per quanto riguarda le labbra ha fatto uso del filler, come tutti i suoi fan sanno.

Quando mi vedete molto gonfia è perché mangio tanto. Adesso ho 5 chili in più: ogni tanto ingrasso“, ha spiegato l’ereditiera, “Non mi sono rifatta assolutamente il naso. Non avrei problemi a dirlo. Non mi piacciono le donne che si rifanno il naso, si assomigliano tutte. Striscia non dire cose false, io sono una real bitch. Non potrei fare tutte queste espressioni con il viso se avessi il botox“.

Tuttavia, c’è una parte del conto che effettivamente la Lamborghini si è rifatta prima di entrare nel mondo della musica: riesci a capire quale?

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra si è rifatta il seno

Prima di diventare famosa nel mondo della musica, la regina del twerking si è ritoccata il decollete. Lo ha confessato già in passato l’ereditiera, anche se non lo aveva mai veramente nascosto.

D’altronde, con il suo corpo ogni persona è libera di fare ciò che vuole, e la Lamborghini ha comunque dimostrato di sapersi accettare anche con qualche piccolo difettuccio e di avere sempre la voglia di dire ciò che pensa, anche su argomenti scottanti come il Coronavirus. Proprio per questo i suoi fan l’adorano!

Questo il video di Musica (e il resto scompare):

TAG:
Elettra Lamborghini people

ultimo aggiornamento: 05-03-2020


Katy Perry è incinta: l’annuncio arriva attraverso una nuova canzone

Il marito di Nicki Minaj è stato arrestato