Katy Perry e Orlando Bloom: matrimonio entro il 2019

Katy Perry e Orlando Bloom: le nozze si celebreranno entro il 2019!

Il matrimonio tra Katy Perry e Orlando Bloom verrà celebrato entro il 2019, ma c’è ancora incertezza sulla data.

Manca poco al matrimonio tra Katy Perry e Orlando Bloom, uno dei più attesi dello showbiz americano in questo 2019. Secondo quanto riportato dalla rivista People, i due sarebbero già al lavoro con i preparativi, guidati da un wedding planner professionista.

Tuttavia, le loro nozze saranno molto diverse rispetto a quanto ci si sarebbe potuto attendere. Niente feste esagerate, ma anzi una cerimonia che potrebbe anche restare segreta…

Entro il 2019 il matrimonio tra Katy Perry e Orlando Bloom

Che la cantante e l’attore siano destinati a sposarsi non è ormai una novità. I due si sono fidanzati ufficialmente il 14 febbraio 2019, dando di fatto inizia al countdown verso le loro nozze.

Ma a quanto pare il loro matrimonio sarà tutto meno che uno sfarzoso evento mondano. I due starebbero optando per una cerimonia semplice e intima, con pochi invitati e poco clamore. Un qualcosa di più vero e romantico, come si addice a un amore come il loro.

Nel corso del mese di giugno Orlando e Katy si sono presi del tempo per stare insieme, come testimoniato da una foto pubblicata da Bloom sul proprio account Instagram. Un post accompagnato da questa frase romantica: “Celebriamo l’amore“.

Le nozze di Katy Perry e Orlando Bloom

Ci sarà dunque da aspettare ancora un po’ per poter festeggiare insieme agli amatissimi Katy e Orlando. Tra l’altro, nella foto postata dall’attore i due ernao proprio volati a una festa di nozze, quella di Karlie Kloss e Joshua Kushner, celebrata nel cuore del Wyoming.

Chissà se sarà stata d’ispirazione anche per il loro di matrimonio. Per il momento non ne sappiamo di più, ma quel che è certo è che alla base della decisione di festeggiare un matrimonio più intimo potrebbe esserci anche la voglia di non replicare gli errori del passato.

Entrambi sono infatti già stati sposati, la cantante con il comico Russel Brand, l’attore con la modella Miranda Kerr, e sappiamo tutti come sono terminate quelle unioni coniugali… Meglio dunque mantenere i piedi saldamente a terra e mettere al centro solo la cosa più importante: il loro vero e sincero sentimento.

Katy Perry
Katy Perry

FONTE FOTO: https://www.instagram.com

ultimo aggiornamento: 28-06-2019