Steven Adler si è accoltellato: ecco le condizioni dell’ex batterista dei Guns N’ Roses

Lo storico batterista dei Guns N’ Roses, Steven Adler, si è ricoverato: lo riferisce TMZ, facendo il punto sulle sue condizioni.

Steven Adles si è accoltellato! Una notizia clamorosa giunta direttamente dall’America, dove a riportarla è stato il noto magazine di gossip TMZ. Stando a quanto trapela, il batterista sarebbe stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo una ferita da arma da taglio.

Si attendono comunicazioni ufficiali in merito alle condizioni del musicistia e al motivo che lo avrebbe spinto a un gesto tanto estremo. Ma resta una grande preoccupazione in tutti i fan dei Guns e non solo.

Guns N’ Roses: Steven Adles ri è accoltellato

Secondo quanto riferito da TMZ, Steven sarebbe stato trasportato in ospedale dai paramedici, dopo essere stato inizialmente soccorso nella sua abitazione di Los Angeles.

Le prime notizie riferiscono di una ferita da arma da taglio allo stomaco. Fortunatamente, le sue condizioni sono rassicuranti: il batterista non sarebbe in pericolo di vita, visto che la lama non ha colpito organi vitali.

Resta da capire cosa abbia spinto Adler a pugnalarsi allo stomaco, compiendo di fatto un tentativo di suicidio.

Steven Adler
Fonte foto: https://www.facebook.com/stevenadlersite2/

Chi è Steven Adler

Famoso in tutto il mondo per la sua carriera all’interno dei Guns N’ Roses, in cui ha ricoperto il ruolo di batterista negli anni d’oro, sul finire degli Ottanta, Adler era stato costretto a lasciare la band nel 1990 per problemi di alcol e droga.

Nel corso degli anni ha comunque proseguito un percorso autonomo, suonando come turnista per vari artisti e arrivando nei primi anni del nuovo millennio a formare gli Adler’s Appetite. Di recente ha collaborato anche con l’amico Slash in uno dei suoi album solisti, e non di rado si è vociferato di un suo rientro nei Guns, specie dopo la reunion messa in piedi dallo stesso Slash e da Axl.

Pare però che qualcuno, nell’entourage del cantante, non abbia grande simpatia per Steven e che abbia più volte sconsogliato alla band di riprenderlo tra le proprie fila.

Di seguito il video di Paradise City dei Guns N’ Roses:

Fonte foto: https://www.facebook.com/stevenadlersite2/

ultimo aggiornamento: 28-06-2019