Katy Perry e Orlando Bloom si sono fidanzati ufficialmente. Ecco la romantica proposta dell’attore alla cantante.

Altro matrimonio da sogno nello showbiz americano: Katy Perry e Orlando Bloom si sposano! La nota cantante e l’attore hollywoodiano, dopo tre anni di alti e bassi, hanno deciso di fare il grande passo. Nel giorno di San Valentino, il romantico Orlando ha chiesto la mano alla sua bella Katy, ricevendo ovviamente un convinto!

Pazza di gioia, Katy ha subito reso noto il proprio fidanzamento, mostrando a tutti i suoi follower anche lo splendido anello regalatole dal futuro marito!

Katy Perry e Orlando Bloom: matrimonio in arrivo

Periodo magico per la popstar di Santa Barbara, che proprio nel giorno di San Valentino aveva rilasciato il suo nuovo singolo, 365. A poche ore dall’uscita del brano, è infatti le è arrivata la proposta più romantica nel giorno più romantico dell’anno.

La cantante e l’attore hanno entrambi voluto ufficializzare il loro fidanzamento via social. Se l’attore si è lasciato andare a un laconico ma efficace “Lifetimes“, intendendo che la loro storia d’amore durerà per tutta la vita, Katy ha descritto la foto con l’anello in questo modo: “Full Bloom“. Un simpatico gioco di parole con il cognome che sta per acquisire.

E l’anello? Si tratta di un gioiello piuttosto vintage, a forma di fiore, con una pietra rosa scuro circondata da splendidi diamanti. Ecco la foto postata sui propri account social:

View this post on Instagram

full bloom

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Katy Perry e Orlando Bloom: la storia

La loro favola d’amore nasce dopo il party dei Golden Globe del 2016. I due hanno iniziato in quel periodo a frequentarsi, salvo decidere di interrompere la relazione l’anno dopo.

Una pausa che evidentemente ha fatto bene a entrambi. Nell’aprile del 2018 si sono infatti mostrati nuovamente insieme in pubblico, per una visita in Vaticano a papa Francesco. L’inizio di una relazione che non ha più conosciuto pause.

Per entrambi questo sarà il secondo matrimonio: Orlando è stato infatti sposato con la modella Miranda Kerr, madre del figlio Flynn; Katy ha avuto invece un matrimonio di due anni con il comico Russell Brand.

La sensazione però è che stavolta sia Katy che Orlando ci abbiano visto giusto, e che il loro rapporto durerà ben più a lungo rispetto alle precedenti unioni.

Katy Perry e Orlando Bloom
Fonte Foto: https://www.instagram.com/p/BoN67w2BtWw/?hl=it&tagged=katyperry

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/p/BoN67w2BtWw/?hl=it&tagged=katyperry

TAG:
Instagram Katy Perry Orlando Bloom people

ultimo aggiornamento: 15-02-2019


Mia Martini, Patty Pravo respinge le accuse con un comunicato

Fedez annuncia: “Dopo il tour mi prendo un pausa”