Fedez annuncia: “Dopo il tour mi prendo un pausa”

Fedez ha annunciato di volersi prende una pausa dalle scene dopo il tour di Paranoia Airlines.

Fedez si prende una pausa! Il rapper di Prima di ogni cosa, dopo aver detto addio a X Factor già negli scorsi mesi, ha annunciato attraverso Instagram di volersi fermare momentaneamente anche nella sua carriera da musicista e cantautore.

Lo stop temporaneo avverrà comunque solo dopo il tour di Paranoia Airlines. Una serie di show che, promette Fedez, saranno indimenticabili. Ecco le clamorose dichiarazioni che hanno sconvolto i suoi fan!

Fedez su Instagram annuncia il ritiro temporaneo

L’annuncio del rapper è avvenuto, ovviamente, attraverso un contatto il più possibile diretto con il propri ammiratori. In una story su Instagram, Fedez ha dichiarato, senza troppi giri di parole: “Dopo questo tour sarà tempo di prendermi una pausa“.

Il motivo? L’artista per ora non lo spiega, ma rimanda il tutto ai suoi concerti, dove probabilmente si sbottonerà di più: “Voglio che ci siate tutti, dobbiamo salutarci come si deve. Devo raccontarvi un po’ di cose prima di lasciarci per un po’. Vi prometto che sarà uno show che non avete mai visto prima, saremo io e voi“.

FEDEZ
FEDEZ

Fedez si prende una pausa dopo il tour

Questo del ritiro è un vero fulmine a ciel sereno per tutti i suoi fan, anche se la notizia in fin dei conti era già nell’aria negli ultimi tempi. Da qualche mese, infatti, Fedez manifestava il desiderio di stare in tranquillità e godersi la propria famiglia, per non perdersi quei momenti che nella vita non tornano più.

Inizialmente la sua scelta aveva riguardato solo la sua carriera televisiva, con la motivazione di volersi concentrare di più sulla musica. Alla fine, però, il rapper ha deciso di estendere la pausa anche al resto della propria vita professionale. Una scelta rispettabile che servirà certamente a restituirci un Fedez più in forma che mai.

ultimo aggiornamento: 18-02-2019