Demi Lovato parla dei problemi di bulimia e della sua difficile situazione con il vecchio team di lavoro: la confessione della cantante

Demi Lovato, dopo il periodo di riabilitazione in seguito a un’overdose, sta tornando a brillare più che mai! Oggi la cantante sembra essere una persona nuova, piena di vita. Ma gli ultimi anni per lei sono stati un vero inferno.

Lo ha confessato la popstar nel programma di Ellen DeGeneres in America. Ecco le sue parole sul vecchio team con cui lavorava.

La vita di Demi Lovato era controllata

Nel corso dell’intervista Demi ha confessato che ben prima dell’overdose il suo team controllava la sua vita. Addirittura, chi lavorava con lei le toglieva il cibo: “In quegli anni ho vissuto una vita che sentivo non fosse mia. Sì, lottavo contro un disordine alimentare che poi si è trasformato in altre cose ma… la mia vita era controllata“.

Addirittura, alcune persone del suo team le toglievano il cibo quando lei era in hotel. Non solo dolciumi, ma anche la frutta, perché conteneva frutta extra! “Per molti anni non ho potuto avere una vera torta di compleanno: tagliavano un’anguria e spruzzavano sopra della panna senza grassi”, ha ammesso la Lovato.

Demi Lovato
Demi Lovato

Demi Lovato: dalla bulimia all’overdose

La cantante è quindi tornata indietro di qualche anno. A 19 anni ha ammesso di essere tornata sobria, in un’età in cui invece secondo lei non bisognerebbe proprio bere.

Ma prima dei problemi di alcolismo sono arrivati quelli relativi alla sua alimentazione: “La mia bulimia è peggiorata. Mi ha portato ad essere molto infelice. Ho chiesto aiuto, ma non ho ricevuto quello di cui avevo bisogno. Ero sobra da sei anni, ma misentivo miserabile […] L’ho detto alle persone del mio team e mi hanno risposto che ero molto egoista e che stavo rovinando le cose a tutti“.

La popstar ha quindi voluto mandare un messaggio a tutti quelli che soffrono di problemi simili, invitandoli ad amare se stessi. Non a caso la sua nuova canzone, I Love Me, è un inno all’autostima.

Di seguito un video della Lovato da Ellen:

TAG:
Demi Lovato people

ultimo aggiornamento: 05-03-2020


Keith Flint: l’emozionante omaggio dei Prodigy a un anno dalla morte

Katy Perry è incinta: l’annuncio arriva attraverso una nuova canzone