Katy Perry e Taylor Swift mettono fine alla loro faida… con dei biscotti!

Le popstar Katy Perry e Taylor Swift sono tornate amiche dopo anni di rivalità: ecco il riassunto della loro faida iniziata nel 2013.

È scoppiata la pace tra Katy Perry e Taylor Swift! Una faida durata anni e che ha appassionato milioni di fan si è finalmente chiusa nel modo più dolce possibile: con un piatto di biscotti.

Lo dimostra una foto pubblicata su Instagram da Katy, che ha fatto vedere ai suoi 82 milioni di follower (e agli oltre 100 milioni della collega) questi dolcetti fatti a mano, posti su un piatto con sopra una scritta realizzata con la glassa rossa: “Peace at Last“. Nella didascalia, Taylor Swift è l’unica persona taggata. Che sia stata lei a farli?

Katy Perry e Taylor Swift hanno fatto pace: la foto

Nella caption della foto Katy scrive semplicemente “Feels Good“, ovvero “Bella sensazione“. Scatenatissimi i fan hanno subito preso d’assalto il post per commentare. C’è chi ha chiesto se stia bollendo in pentola una collaborazione tra le due superstar, chi invece si è limitato a esprimere la propria gioia per la pace ritrovata.

Ma c’è anche chi non crede moltissimo a questa tregua e sentenzia: “Sarete sempre nemiche-amiche“. Chissà chi avrà ragione…

Questa la foto pubblicata dalla cantante di Never Really Over:

View this post on Instagram

feels good 🧡 @taylorswift

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

La rivalità tra Katy Perry e Taylor Swift

Le due cantanti erano state amiche fino al 2013. Poi, d’un tratto, iniziarono a non andare più d’accordo. Il motivo? Secondo le voci dell’epoca a non andare giù alla Swift fu la scelta di alcuni suoi ballerini di abbandonarla durante il tour per andare a lavorare con la Perry.

C’è però chi crede che invece a portare alla rottura fu la relazione di Katy con John Mayer, ex di Taylor, iniziata nel 2012. Un gossip che non ha mai trovato conferma. Fatto sta che da allora le due iniziarono a lanciarsi tantissime frecciatine, specie sui social.

Katy Perry
Katy Perry

Dal mondo virtuale a quello della musica il passo fu breve. Nel 2015 Taylor pubblicò il brano Bad Blood, una hit mondiale dedicata proprio all’ex amica. Per tutta risposta, Katy due anni dopo lanciò la super hit Swish Swish, indirizzata alla rivale.

Nello stesso anno, però, la stessa Perry decise di tenderle la mano, dichiarando: “Le chiedo scusa per qualsiasi cosa io le abbia mai fatto, e spero lei faccia lo stesso con me. In quel caso la perdono. Adesso abbiamo tutti problemi più grandi cui pensare“.

Taylor ovviamente accettò le scuse e l’anno scorso mostrò sui social un regalo avuto da Katy: un ramoscello d’ulivo. L’ultimo capitolo di questa rivalità trasformata in amorosa corrispondenza sono quindi i biscotti mostrati dalla Perry su Instagram il 12 giugno 2019. Il modo migliore per chiudere una faida portata avanti anche per troppo tempo!

Taylor Swift
Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 12-06-2019