Jessie J non si arrende: “Sono sterile, ma credo nei miracoli”

Jessie J è sterile, ma vuole fortemente dei figli: la cantante ha rivelato di desiderare una famiglia con l’attuale compagno Channing Tatum.

Jessie J vuole assolutamente avere dei figli! La cantante di Price Tag aveva già annunciato di essere sterile durante un concerto nel novembre del 2018. In questi giorni però, intervistata dal Daily Mirror, è tornata a parlare dei suoi problemi e ha affermato di non volersi arrendere.

Anche perché finalmente ha trovato una grande stabilità col suo attuale compagno, l’attore Channing Tatum, e desidera con tutto il cuore metter su famiglia.

Jessie J vuole dei figli con Channing Tatum

Dinanzi alle difficoltà della vita, anche alle più dure e apparentemente insormontabili come questa, c’è bisogno di reagire con fiducia nel possibile e nell’impossibile.

Proprio per questo, al Daily Mirror Jessie J ha parlato in questo modo: “Io credo ancora nei miracoli. Noi donne sappiamo che a volte le cose non vanno come vorremmo, è un processo. Quando ho rivelato di essere sterile non cercavo compassione, volevo solo essere aperta su questa tematica“.

Felice della sua relazione con il compagno Channing Tatum, Jessie ha rivelato di volere assolutamente una famiglia con lui. Il suo più grande desiderio al momento è questo e la speranza è che possa presto, in qualche modo, realizzarlo.

Jessie J
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/jessiej

Jessie J sterile: la confessione

La popstar britannica, qualche anno fa protagonista di un concerto a bordo di un aereo, aveva rivelato di essere sterile ai propri fan durante uno spettacolo alla Royal Albert Hall. Nell’occasione, aveva detto di essere venuta a conoscenza del proprio problema quattro anni prima e di aver reagito subito con una grande tristezza, ma senza mai arrendersi.

Statene certi che in qualche modo avrò dei figli“, aveva assicurato al proprio pubblico. E in questi mesi non ha assolutamente cambiato idea. D’altronde, nella vita tutto può accadere e la sua perseveranza è un bell’esempio per le tante persone che come lei sono alle prese con difficoltà di questo tipo. Tieni duro Jessie!

Di seguito il video di Price Tag, la sua hit più famosa:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/jessiej

ultimo aggiornamento: 13-06-2019