Emma Marrone incinta: le foto della cantante col pancione sul set

Emma Marrone diventa mamma… per il film di Muccino!

Emma Marrone incinta: i primi scatti della cantante sul set del nuovo film di Gabriele Muccino con un pancione (finto) in bella vista.

Emma Marrone è incinta… ma solo per finta! La cantante salentina, che si è presa una pausa dal mondo della musica per dedicarsi al nuovo film di Gabriele Muccino I migliori anni, si è mostrata per la prima volta con il pancione. Sul set, ovviamente.

Che Emma abbia infatti un forte desiderio di maternità non è un segreto, ma per il momento la dolce attesa è solo un’emozionante finzione cinematografica. Almeno fino a prova contraria…

Emma Marrone incinta: la foto

L’artista salentina sarà protagonista sul grande schermo a febbraio 2020. Sul settimanale Chi sono però già uscite le prime foto che la mostrano con gli abiti di scena e con il pancione in bella vista.

In un servizio intitolato Divento mamma per Muccino, la cantante racconta le sue prime sensazioni nella nuova veste di attrice e non nasconde certo il suo grande entusiasmo per aver avuto la possibilità di lavorare con attori del calibro di Pierfrancesco Favino e Kim Rossi Stuart.

Ecco la foto di Emma col pancione:

Emma Marrone attrice

Quando (Gabriele Muccino, ndr) mi ha chiesto di fare un film ero titubante, anche per il cambio di look da bionda a mora“, ha ammesso la cantante. Addirittura, per poter dire il fatidico sì ci ha messo un anno, ma alla fine ha accettato la sfida e ora è davvero molto felice.

E pensare che tutti i suoi fan pensavano che il suo cambio di look fosse solo un atto d’amore verso se stessa, un modo per vedersi diversa e provare nuove sensazioni. Invece, dietro al passaggio dal biondo al ‘brown’ c’era un vero progetto lavorativo che ha entusiasmato tutti i suoi fan, già in attesa spasmodica per l’uscita del film!

Emma Marrone
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 13-06-2019