Elodie e la ‘rottura’ con Emma: ecco perché le due cantanti si sono allontanate

Elodie ed Emma Marrone: i motivi della rottura tra le due cantanti lanciate da Amici di Maria De Filippi.

Elodie ed Emma Marrone sono state legate a lungo da un rapporto molto forte. Eppure, da diverso tempo ormai la cantante un tempo dai capelli rosa ha voluto ‘sciogliere il cordone ombelicale’ e cercare una sua strada lontana dalla propria maestra.

Nei giorni in cui esce il suo nuovo singolo, Margarita, una hit estiva in collaborazione con Marracash, l’artista romana è voluta tornare sul suo allontanamento da Emma, confessando il motivo della sua scelta squisitamente professionale.

Elodie confessa: ecco perché si è allontanata da Emma

Intervistata da TgCom24, Elodie è tornata sulla fine del suo sodalizio artistico con Emma Marrone. Un rapporto che sembrava indissolubile e destinato a grandi risultati dopo la sua avventura nella scuola di Amici.

Ma la bella cantante romana non è tipa che accetta a lungo la dipendenza dagli altri: “Bisogna prendersi delle responsabilità, non voglio appoggiarmi agli altri. Pereferisco provare a capire, avere paura, anche di non riuscire a fare il proprio mestiere. Se fallisci fai i conti. Se vinci vai avanti“.

Nulla di personale dunque. E chissà che allora tra qualche tempo le due non possano tornare a incrociare le proprie strade.

Elodie
Elodie

Elodie e il singolo Margarita

Dopo la super hit Rambla con Michele Bravi e Gué Pequeno, anche quest’estate la cantante romana ha voluto lanciare il suo tormentone. S’intitola Margarita e porta la firma di Carl Brave, Franco126 e Lorenzo Fragola.

Intervistata da Leggo, la cantante ha parlato di questo suo nuovo brano, spiegando le sue sensazioni nel collaborare con una colonna del nostro rap come Marracash: “Quando mi hanno detto che avrebbe duettato con me ero felice. Lui rappresenta la parte di rap bello. Il brano parla di amori estivi, e il video qeulli che si facevano negli anni Duemila“.

Tuttavia, la cantante confessa una sua segreta ambizione: ha iniziato cantando jazz, e al jazz vorrebbe tornare, un giorno. È proprio vero che il primo amore non si scorda mai!

Intanto ci ascoltiamo il nuovo singolo Margarita:

ultimo aggiornamento: 13-06-2019