Aurora Ramazzotti, ‘giochi proibiti’ con Sara Daniele a Mykonos

Aurora Ramazzotti è in vacanza a Mykonos con il fidanzato Goffredo Cerza e con l’amica Sara Daniele: tra le due il feeling è speciale.

Le vacanze di Aurora Ramazzotti a Mykonos si stanno rivelando particolarmente… bollenti! La celebre figlia di Eros e di Michelle Hunziker si sta godendo questo sole di giugno nella splendida isola greca in compagnia delle sue amiche di sempre, tra cui Sara Daniele, e anche del fidanzato Goffredo Cerza.

Qualche giorno di relax e di divertimento che ovviamente non è sfuggito ai paparazzi. Così, i fotografi del settimanale Chi hanno ‘beccato’ le due giovani figlie d’arte in dei momenti piuttosto caldi, tra coccole, pose piccanti e… giochi proibiti!

I giochi proibiti di Aurora Ramazzotti e Sara Daniele

Partite da sole per la splendida isola greca, una delle mete turistiche più amate dai giovani al mondo, Aurora e Sara sono state raggiunte più tardi da altri amici, compreso il bel Goffredo.

Ma evidentemente la presenza di altre persone non le ha per nulla inibite e le due amiche si sono lasciate andare sotto il sole di Mykonos a tenere effusioni e giochi sensuali, distese l’una sull’altra. Una sitazione bollente che non è sfuggita agli occhi dei fotografi ma anche dei semplici curiosi presenti sull’isola.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti in bikini: il lato b fa impazzire i fan

La figlia di Eros e Michelle si era già resa protagonista durante questa vacanza di scatti molto amati dai fan. In alcune foto, sempre in compagnia di Sara, aveva infatti messo in mostra un lato b tonico e invidiabile, frutto di un allenamento intenso che sta dando i suoi frutti.

D’altronde, in vista della prova costume la ragazza ha smesso di fumare, si è messa a fare sport costantemente e ha perso circa dieci chili. Un impegno encomiabile, premiato da risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Brava Aurora!

Ecco una sua foto in bikini:

ultimo aggiornamento: 13-06-2019