Katy Perry in versione hippie nel video del nuovo singolo Never Really Over

Katy Perry, Never Really Over: il video del nuovo singolo della popstar americana, pronta a diventare la regina dell’estate.

L’estate si colora di tonalità tenui e vintage con Katy Perry. La popstar americana ha rilasciato il video del suo nuovo signolo, Never Really Over, una hit destinata a scalare le classifiche di tutto il mondo.

Prodotta, come la precedente 365, da un grande nome come Zedd, è stata rilasciata il 31 maggio 2019 con un bel video con evidenti richiami agli anni Sessanta e all’epoca degli hippie. Godiamoci insieme le immagini di questa nuova versione della straordinaria Katy.

Katy Perry, Never Really Over: il video

La canzone, tramite il suo video e anche il testo, sembra voler esplicitare una voglia di staccarsi da una realtà monotona e poco eccitante. La stessa Perry ha ammesso di aver messo insieme per la clip di questa canzone parole chiave come l’era dell’Acquario, new age, California e hippie.

Al di là degli aspetti estetici, il brano si lascia ascoltare molto facilmente, come fosse qualcosa di già conosciuto. Il ritornello è trascinante, la performance di Katy come sempre convincente. Insomma, come già dimostrato da 365, l’accoppiata Perry-Zedd sembra funzionare davvero. Ecco il video di Never Really Over:

Katy e l’attesa per un nuovo album

La popstar ha descritto il nuovo pezzo affermando che le nostre relazioni diventano in ogni caso parte di noi e non finiscono mai veramente. Proprio per questo bisogna accettare sia il bene che il male, tutto ciò che ci danno, anche quelle cose oscure che potrebbero portarci d’un tratto a risplendere.

Un discorso contorto ma che può essere condiviso. La cosa più importante per i fan è però avere notizie di un possibile nuovo album. Katy è infatti ferma a Witness del 2017, e negli ultimi tempi, oltre a 365, ha pubblicato solo due singoli natalizi, Hey Hey Hey e Cozy Little Christmas.

D’altronde, aveva dichiarato di volersi prendere una pausa, e già l’uscita di questi singolo dovrebbe essere accolta come un bel regalo. Noi comunque restiamo fiduciosi per l’annuncio di una sua nuova uscita entro la fine dell’anno.

Katy Perry
Katy Perry

ultimo aggiornamento: 31-05-2019