Katy Perry e Orlando Bloom sognano una luna di miele nudista: lo rivela una fonte molto vicina alla coppia.

Katy Perry e Orlando Bloom stanno già pianificando il matrimonio e la luna di miele. A quanto pare, la scelta del luogo non sarà né casuale né banale: si parla di un luogo in cui poter stare liberi e nudi, per godersi il proprio lato selvaggio!

A rivelarlo è stata una fonte molto vicina alla coppia più chiacchierata dello showbiz americano, che solo nel giorno di San Valentino del 2019 ha ufficializzato il proprio fidanzamento. Ecco tutti i dettagli su questa ipotetica luna di miele e anche sulla possibile location per le nozze!

Katy Perry e Orlando Bloom sognano una luna di miele nudista

L’insider ha rivelato il desiderio di Katy Perry e Orlando Bloom al magazine britannico Heat. Stando alle sue parole, i due starebbero cercando un’isola deserta per passare insieme la luna di miele in completa e totale nudità.

Sognano di affittare un posto isolato, dove possano rimanere nudi tutto il tempo e abbracciare il loro lato selvaggio“, ha dichiarato la fonte, aggiungendo che però Katy è molto preoccupata per la sua privacy. Ecco perché la ricerca dell’atollo non sarà certo così breve.

Katy Perry
Katy Perry

Katy Perry e Orlando Bloom: il matrimonio

Non solo luna di miele. Nei pensieri di Katy Perry, e anche di Orlando ovviamente, c’è un matrimonio che dovrà fare impazzire l’intera America! Dopo la spettacolare proposta di matrimonio dell’attore, arrivata nella sera di San Valentino su un elicottero e con un anello da 5 milioni di dollari, ora le nozze non potranno essere da meno.

Ci sono già i nomi di alcune location che a quanto pare sarebbero state vagliate dalla coppia. Si parla del Magic Castle di Hollywood, famoso club privato per prestigiatori, ma anche della Getty Villa di Los Angeles, la finta villa romana che ospita il Getty Museum.

Attenzione però: si vocifera anche di un possibile matrimonio nel castello di Cenerentola a Disneyland. Che sia questa la scelta migliore per delle nozze… da favola?

TAG:
Katy Perry matrimonio Orlando Bloom people

ultimo aggiornamento: 05-03-2019


È morto Keith Flint dei Prodigy: aveva 49 anni

Emma Bunton si sposa: la cantante ha detto sì a Jade Jones!