Dopo 20 anni Emma Bunton ha finalmente detto sì a Jade Jones, il padre dei suoi figli.

Emma Bunton si sposa! Finalmente, si potrebbe aggiungere. La cantante delle Spice Girls ha detto sì alla proposta di Jade Jones, storico compagno e padre dei suoi due figli.

Lo ha rivelato il Sunday Mirror, secondo cui le nozze si svolgeranno a breve. I due sono stati avvistati presso l’Enfield Registry Office, dove avrebbero anche indicato la location delle nozze: l’Old Marylebone Town Hall. E la data? Ancora non si conosce, ma è quasi certo che sarà nel 2019.

Emma Bunton e Jade Jones si sposano

E così, dopo vent’anni d’amore, finalmente la Baby Spice coronerà il suo sogno legandosi definitivamente all’uomo della sua vita, il cantante padre dei suoi due figli, Beau e Tate.

Che la loro volontà fosse quella di sposarsi, Emma lo aveva già preannunciato lo scorso anno, quando dichiarò: “Alle nozze dovremmo arrivarci, anche se io lo considero già mio marito e lui mi considera mia moglie. Qual era il problema fino a ieri? Stando alle sue dichiarazioni, semplice disorganizzazione.

Stavolta però non c’è impegno che tenga. Le nozze si faranno e saranno anche in grande, stando a quanto trapela. La location scelta è infatti una delle preferite dalle celebrities britanniche.

Emma Bunton
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/EmmaBuntonOfficial/

Il 2019 di Emma Bunton: nuovo album, tour con le Spice e… matrimonio!

La bella notizia per Emma Bunton è solo la ciliegina sulla torta di un anno ricco di grandi emozioni per lei e la sua famiglia! Prima del matrimonio l’artista sarà infatti attesa dal ritorno negli stadi britannici per il tour con le sue amiche Spice Girls.

Non solo. Ad aprile è infatti prevista l’uscita del suo nuovo album solista, My Happy Place, dal quale è già stato estratto un singolo, Baby Please Don’t Stop. Cosa chiedere di più? Magari l’arrivo di un terzogenito…

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/EmmaBuntonOfficial/

TAG:
Emma Bunton Jade Jones people Spice Girls

ultimo aggiornamento: 05-03-2019


Katy Perry e Orlando Bloom sognano una luna di miele nudista!

James Blunt su Keith Flint: “Avrebbe meritato un Grammy per la signorilità”