Katy Perry e Adele vicine di casa: la rivelazione della cantante americana

Katy Perry su Adele: “Siamo vicine di casa, ma da quando è dimagrita non l’ho più vista”

Katy Perry e Adele sono vicine di casa: la rivelazione della popstar americana, che ha raccontato un particolare sulla vita della collega britannica.

Katy Perry e Adele sono vicine di casa a Los Angeles, ma non si vedono da tantissimo tempo! Lo ha rivelato la stessa popstar americana in un’intervista a Hits Radio Breakfast.

L’artista, che ha da poco lanciato il suo nuovo singolo Daisies, ha raccontato alcuni dettagli sulla cantante britannica, che a quanto pare da diverso tempo non si fa più vedere dalle parti di casa sua!

Katy Perry e Adele vicine di casa

Spiega la cantante in dolce attesa: “Semplicemente bussa alla porta ed entra“. Insomma, a quanto pare ogni qualvolta la cantante inglese è di stanza in California, va a trovarla praticamente autoinvitandosi.

È la mia vicina di casa, abita proprio dietro l’angolo. Siamo davvero vicine e in rapporti amichevoli, perché ci conosciamo da un sacco di tempo“. Tuttavia, qualcosa è cambiato negli ultimi tempi…

Adele e Katy Perry
Adele e Katy Perry

Katy Perry e Adele scomparsa dopo essere dimagrita

A quanto pare, la quarantena ha fatto completamente scomparire Adele, almeno dalla vita di Katy. La cantante di Daisies ha spiegato che, a causa anche dei numerosi impegni personali dell’ultimo periodo, non si sono più viste, specialmente da quando la popstar britannica ha perso 30 chili.

Non l’ho vista di persona da quando, sai, ha trasformato sé stessa, perché io ero impegnata e lei era impegnata“, ha spiegato la futura signora Bloom, “ma mi ricordo una volta, l’anno scorso, ha bussato alla mia porta ed è entrata. Io ero in vestaglia, è stato divertente. Lei è fantastica, è davvero una persona vera“.

Katy non ha potuto dunque parlare del dimagrimento di Adele, uno degli argomenti più dibattuti sul web, tra chi crede che la sua eccessiva perdita di peso possa farle male e chi invece crede che abbia fatto bene a impegnarsi per rimettersi in forma. Tra l’altro, negli ultimi tempi i fan hanno addirittura ‘accusato’ la popstar britannica di sembrare proprio Katy Perry!

Di seguito il video di Daisies:

ultimo aggiornamento: 19-05-2020