Tekashi 6ix9ine contro Ariana Grande e Justin Bieber: il rapper accusa le due popstar di aver comprato il numero 1 nella classifica Billboard.

Tekashi 6ix9ine attacca Ariana Grande e Justin Bieber! Monta una feroce polemica negli Stati Uniti, dopo che il rapper, scarcerato da un mese e subito arrivato nuovamente al successo con il brano Gooba, ha accusato le due popstar di essersi sostanzialmente comprate il numero 1 nella classifica Billboard con il brano Stuck with U.

Senza giri di parole, l’artista ha puntato il dito contro i colleghi e contro la Billboard, accusata di essere facilmente corruttibile e di mettere sostanzialmente in vendita le posizioni in classifica!

Tekashi 6ix9ine contro Ariana Grande e Justin Bieber

Attraverso un video pubblicato su Instagram, il rapper ha lanciato la grande accusa: “Voglio che il mondo sappia che Billboard è una bugia. Si può comprare il numero uno su Billboard“.

Dito puntato contro la rivista musicale più importante al mondo, che compila le classifiche ufficiali in America. Tra l’altro, l’accusa arriva nella settimana in cui il nuovo brano di Justin e Ariana ha proprio soffiato la vetta della graduatoria alla sua ultima hit, Gooba.

Lo scorso giovedì Billboard ha registrato all’ultimo momento 60mila vendite di Stuck with U“, spiega Tekashi 6ix9ine, “Abbiamo scoperto che metà di quelle copie sono state acquistate con sole sei carte di credito“.

A quel punto lui e il suo staff avrebbero chiesto a chi fossero collegate queste carte, ma si sarebbero sentiti rispondere che non è possibile fornire tali informazioni. Da qui la conclusione: “È tutto manipolabile, è possibile acquistare un numero uno in classifica, non è giusto“.

Ecco il video:

Ariana Grande risponde a Tekashi

Non è tardata la risposta sia di Justin che di Ariana alle accuse del rapper americano. In particolare, la popstar ha scritto sui social un lungo messaggio, affermando: “Volevo dire a tutti coloro che non sono felici per il loro collocamento nella chart di questa settimana, o coloro che si scervellano per cercare di sminuire il duro lavoro delle donne (perché sì, per strane ragioni ci si scaglia sempre contro le donne), di farsi un bagno di umiltà“.

Ma 6ix9ine non ci sta e ha controreplicato ad Ariana scrivendo che tutto ciò che sta dicendo è che ha lavorato duramente per arrivare dove e ha arrivato e che sta portando avanti questa lotta per milioni di ragazzi meno fortunati di lei.

La vita è vera quando sei nel benessere, ma la vita è vera anche quando cresci senza un padre. Non credo tu sappia cosa significhi“, ha proseguito il rapper, “Mi dici di essere umile… Non penso tu sappia cosa sia l’umiltà… Sei molto talentuosa e bella, Dio ti benedica, ma non capirai mai il mio dolore“.

Ariana Grande
Ariana Grande
TAG:
Ariana Grande people Tekashi 6ix9ine

ultimo aggiornamento: 19-05-2020


Katy Perry su Adele: “Siamo vicine di casa, ma da quando è dimagrita non l’ho più vista”

Eros Ramazzotti stupisce i fan con un nuovo look ‘tribale’