Iron Maiden: è morta l'ex moglie di Bruce Dickinson
Vai al contenuto

Iron Maiden, lutto per Bruce Dickinson: è morta l’ex moglie

Iron Maiden

È morta l’ex moglie di Bruce Dickinson, cantante degli Iron Maiden: era la madre dei suoi tre figli.

Un tremendo lutto ha colpito il cantante degli Iron Maiden, Bruce Dickinson: è morta l’ex moglie, Paddy Bowden. La donna è stata ritrovata senza vinta nella casa di famiglia, a Chiswick, non lontano da Londra.

Siamo tutti devastati“, ha dichiarato l’artista. I due si erano lasciati lo scorso anno dopo trent’anni di matrimonio, una lunga relazione dalla quale erano nati tre figli.

Iron Maiden: è morta l’ex moglie di Bruce Dickinson

Un dolore tremendo per Bruce e i suoi figli, Austin (29 anni), Griffin (28 anni) e Kia (26 anni). Il 62enne cantante ha rilasciato pochissime dichiarazioni ai microfoni del quotidiano The Indipendent: “Siamo tutti devastati. Per rispetto di Paddy non rilasceremo ulteriori dichiarazioni, per il momento. Questa è una terribile tragedia. Sembra essersi trattato di un tragico incidente“.

Iron Maiden
Iron Maiden

Anche il figlio maggiore, Austin, cantante degli As Lions, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i social: “Molti di voi hanno già letto la notizia. Mia madre è tragicamente scomparsa, e io non ho niente da dire per ora, vi chiedo solamente di rispettare la nostra privacy e il nostro dolore“.

Bruce Dickinson e Paddy Bowden: un matrimonio durato trent’anni

Bruce e Paddy si erano separati un paio di anni fa, dopo che Bruce aveva deciso di iniziare una relazione con un’altra donna, l’istruttrice di fitness Leana Dolci. Il divorzio, arrivato solo lo scorso anno, sembra sia costato al cantante oltre 90 milioni di euro.

La notizia della fine del suo matrimonio era stata comunicata dallo stesso cantante degli Iron Maiden nel novembre dello scorso anno.

Paddy non era stata, tra l’altro, la sua prima moglie. Già in passato era stato sposato con una donna, Jane, con cui si era separato nel 1987.

Di seguito una foto di Bruce e Paddy:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ironmaiden

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2022 13:09

Tommaso Paradiso contro Matteo Salvini: “A tutto c’è un limite”