Katy Perry fa gli auguri a Orlando Bloom su Instagram: le parole della popstar americana emozionano i fan. Ecco la sua dichiarazione d’amore.

Katy Perry e Orlando Bloom sono una delle coppie più innamorate e amate dello showbiz americano, e non perdono occasione per dimostrarlo! Nel giorno del 44esimo compleanno del suo attore del cuore, la popstar americana ha scelto di ringraziarlo attraverso i social con una dichiarazione d’amore che ha fatto sciogliere anche i fan più glaciali! Ecco le splendide parole della cantante su Instagram.

Katy Perry fa gli auguri a Orlando Bloom: la dedica commuove i fan

Che tra i due ci sia qualcosa di molto speciale, quasi indescrivibile, non è una sorpresa. Per il 44esimo compleanno di Orlando, però, Katy si è davvero superata, con una dedica da batticuore.

Katy Perry
Katy Perry

Queste le parole incise nello zucchero della splendida Katy: “44esimo felice al mio amore, geniale padre della mia Dove e uno specchio scintillante che vedere e riflette su di me ciò che non posso ancora vedere… Grazie per essere sempre tornato al tappeto con me e non esser mai sceso… Sono così felice che la mia luna abbia trovato il suo sole. Ti amo intero mio mondo“. Ecco il post:

Katy Perry e Orlando Bloom: una storia romantica

Orlando e Katy, 44 anni lui, 36 lei, fanno coppia fissa ormai da diversi anni. La popstar, reduce dal primo matrimonio con Russell Brand, e l’attore, a sua volta sposato in precedenza con Miranda Kerr (madre del suo primo figlio, Flynn), hanno iniziato a frequentarsi nel 2017. Dopo un periodo di crisi, con conseguente pausa, nel 2018, si sono fidanzati ufficialmente nel 2019, e nel 2020 avrebbero dovuto sposarsi, ma il Covid glielo ha impedito. Nonostante questo, si sono regalati qualcosa di ancora più speciale: la loro prima figlia insieme, Daisy Dove, nata ad agosto 2020. E oggi sono una delle coppie più invidiate dello showbuz americano e non solo.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 13-01-2021


Dua Lipa lascia Instagram: “Scorrendo il feed mi sentivo a disagio”

Jovanotti, la figlia Teresa ha sconfitto un tumore: “Ora voglio tornare a vivere”