Al Grande Fratello Vip Katia Ricciarelli ha parlato del suo matrimonio con Pippo Baudo, svelando un increidbile retroscena.

Pippo Baudo ha tradito Katia Ricciarelli! Una confessione incredibile tornata in auge dopo le sue parole sul presentatore al Grande Fratello Vip. Nella terza serata, ha avuto modo di parlare a lungo dei suoi grandi amori, quello con José Carreras e quello con lo storico presentatore di Sanremo. Proprio per via di questa sua confessione a cuore aperto, è tornato a galla un tradimento svelato da Katia qualche tempo fa. Un episodio che la colpì molto, e che portò a conseguenze incredibili…

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo: dal tradimento all’amore

Il matriomonio tra Katia e Pippo ha emozionato tutta l’Italia per anni e anni. Eppure, anche loro hanno avuto momenti difficili prima della separazione. Ad esempio, quando la cantante lirica ha scoperto un tradimento. Un episodio svelato qualche tempo fa dalla stessa Katia: “Gliel’ho detto subito: ‘guarda che ho trovato questo biglietto, c’è anche scritto ti amo‘. Mi è capitato. Diciamo che un tradimento può succedere e se se ne parla e c’è dialogo, si può anche perdonare. Non sempre, ma si può fare“.

Il messaggio di Katia Ricciarelli per Pippo Baudo

Oggi quei tempi sono lontanissimi, il matrimonio è finito da tempo e tra Katia e Pippo è rimasto solo un grandissimo affetto. Lo ha spiegato la stessa cantante in uno dei confessionali del GF Vip, dedicato proprio al grande Baudo: “Grazie Pippo, è inutile che io ti dica che ti voglio bene, che ti rispetto e che sei un grande professionista e in qualsiasi momento, se posso correre per qualsiasi cosa, sono qua“. Il loro ultimo incontro è avvenuto all’Arena di Verona qualche tempo fa. Chissà che dopo il Gf Vip non possa replicarsi ancora una volta.

ultimo aggiornamento: 21-09-2021


Addio a Sarah Dash, fondatrice delle LaBelle

Concerto per Franco Battiato, Al Bano e Vittorio Sgarbi fischiati: “Andiamo via”