Kasabian, amore per i One Direction
Vai al contenuto

Kasabian, amore per i One Direction

Kasabia For Crying Out Loud recensione

I Kasabian sparano a zero contro i One Direction.

Nella serata degli  Nme Awards 2015, dove i Kasabian si sono visti assegnare il premio come migliore band  e come miglior album prodotto “4:83”,  durante le interviste di rito Tom Meighan il frontman della band inglese  ha trovato il modo di scatenare i suoi pensieri più intimi nei confronti dei One Direction.

Senza nessun freno Tom ha dichiarato:Sono milionari ma sono cinque nessuno, è come se avessero vinto la lotteria”.

Riferendosi poi alle ormai scomparse Spice Girl ha continuato “Sono come gli shampoo. Lo compri per metterlo nei capelli risciacqui e va via, come le Spice Girls“.

Ormai a ruota libera, Tom ha previsto anche il futturo della boy band anglo-irlandese, “Il fatto è che tra un pò di tempo saranno tutti uno contro l’altro, litigheranno tra loro, falliranno e cominceranno a fare uso di troppe droghe.  In quel momento diventeranno  f******mente creativi e faranno la cosa più di intelligente, si scioglieranno“.

Già nel 2012 sempre Tom intervistato durante un’altra premiazione, aveva criticato duramente  i “1D”, definedoli “5 piccoli c**zi che hanno conquistano l’America, ma restano dei ragazzini e come tutti i ragazzini continuino a mangiare le caramelle“.

Quasi sicuramente queste dichiarazioni faranno insorgere tutti gli amanti dei “One Direction”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2015 13:34

Terribili notizie per Bruce Dickinson, il vocalist degli Iron Maiden