Karaoke natalizio per Carey, Lady Gaga e altre star: guarda

Perché i Green Day si chiamano così?

Ormai si fa un gran parlare del Carpool Karaoke, un format portato al successo da James Corden e arrivato anche in Italia: eccone la versione natalizia!

Da Mariah Carey a Lady Gaga, passando per Adele ed Elton John, sono tantissimi gli artisti famosi che hanno voluto partecipare alla versione natalizia del Carpool Karaoke di James Corden. La hit su cui è caduta la scelta è uno dei classici che più classici non si può: si tratta di “All I want for Christmas is You”, il brano portato al successo da Mariah Carey, che ogni Natale fa la sua comparsa ovunque nel mondo.

La canzone, oltre che dalla stessa Carey, è stata composta da Walter Afanasieff. Pubblicata nel 1994, ritorna in classifica ogni anno: al momento le royalties hanno fruttato qualcosa come 50 milioni di dollari.

Da Mariah a Selena

La puntata speciale è cominciata proprio con la burrosa Mariah Carey, che ha intonato la sua hit. Anche Adele, ha voluto dare una sua (bellissima) interpretazione del brano. A seguire, sono “comparsi” anche Demi Lovato e Nick Jonas, ma anche il grandissimo Elton John, per nulla a disagio, anzi, molto divertito dalla situazione.

Tra i cantanti che si sono cimentati nel brano c’è anche Selena Gomez, reduce da una confessione a cuore aperto riguardo alla propria depressione e agli attacchi di panico: la cantante ha dichiarato che si prenderà una pausa per potersi curare.

Anche Lady Gaga, da poco tornata sulle scene con il suo nuovo album “Johanna”, ha voluto cantare una strofa del brano. Scintillante nella sua camicia dorata, Lady Gaga si è impegnata parecchio nella sua cover. Molto più rilassato Chris Martin, con una simpatica T-shirt, che ha cantato come fosse a casa sua. Tra i cantanti coinvolti anche la sempre stilosa Gwen Stefani.

Comunque, va detto: Adele ha battuto tutti con la sua versione. E voi, che ne pensate?

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-12-2016

Caterina Saracino

Per favore attiva Java Script[ ? ]