Kanye West è diventato miliardario: lo ha annunciato la rivista Forbes. Il marito di Kim Kardashian è il secondo rapper ha raggiungere questo traguardo.

C’è un altro rapper nella élite dei ‘paperoni’: si tratta di Kanye West. Secondo quanto annunciato dalla rivista Forbes, l’artista ha superato la soglia del miliardo, con un patrimonio che oggi si aggirerebbe attorno agli 1,3 miliardi di dollari.

Un traguardo importantissimo e figlio non tanto della sua carriera musicale, quanto dellla sua partecipazione alla linea di sneaker Yeezy, che ha un valore di oltre 1 miliardo.

Kanye West secondo rapper miliardario

Una notizia che fa rumore nell’ambito del mondo hip hop. West è infatti il secondo a superare la soglia del miliardo dopo Jay-Z, che ce l’aveva fatta non molti mesi fa.

Va detto che, come per Mr. Carter, anche Kanye ha costruito le sue fortune solo in piccola parte sulla musica. Secondo Forbes il valore della sua etichetta e dei diritti sulla sua discografia si aggirerebbe intorno ai 90 milioni di dollari. E anche le altre attività non legate alle Yeezy gli fruttano entrate ‘minori’: 81 milioni dalle proprietà, 21 dai terreni, 35 in azioni e 17 in contanti.

Kanye West
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/kanyewestorg/

Il patrimonio di Kanye west

L’analisi del patrimonio di Kanye è stata fatta dalla rivista Forbes. Secondo il rapper però la rivista avrebbe anche sottovalutato la sua ricchezza, affermando di essere tre volte miliardario: la sua stima arriva fino a 3,3 miliardi di dollari.

Una replica cui ha risposto la rivista spiegando a Kanye come dovrebbe valutare correttamente la sua ricchezza. D’altronde, ha spiegato la rivista che la propria valutazione è stata innescata dall’insoddisfazione dell’artista per il suo mancato inserimento nell’annuale elenco dei miliardari pubblicato nel mese di marzo.

Di seguito il video di Stronger:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/kanyewestorg/

TAG:
Kanye West people

ultimo aggiornamento: 25-04-2020


Ozzy Osbourne lancia collezione di t-shirt e mascherine contro il Coronavirus

Morto Hamilton Bohannon, icona della disco music