Ozzy Osbourne ha presentato una collezione, chiamata Bat Coronavirus, composta di maglie e mascherine per combattere il Coronavirus.

Se sei un fan di Ozzy Osbourne e stai cercando la cosa giusta da indossare quando esci durante la pandemia di Coronavirus, sei fortunato. Lui ha quel che fa per te.

Il Principe delle Tenebre ha appena rilasciato una nuova maglietta a maniche lunghe, con su stampata la frase “F * ck Coronavirus” e, se la acquisti subito, riceverai gratuitamente una mascherina firmata Ozzy.

Se si compra la t-shirt, l’ordine – compreso di mascherine – sarà spedito a partire da metà maggio.

Ozzy Osbourne, t-shirt e mascherina contro il Coronavirus

In tempi come questi, l’umorismo è assolutamente essenziale per rimanere sani di mente e nessuno è più bravo a fare battute autoironiche sulla propria vita del nostro amato Ozzy Osbourne.

Il Principe delle Tenebre, infatti, ha lanciato una collezione di t-shirt, chiamata Bat Coronavirus.

Sulle maglie e sui dispositivi anti-contagio c’è scritto con su scritto “F***k Coronavirus“, frase contro la pandemia di COVID-19. Se la si acquista, si riceve anche una mascherina gratuita, che allude al suo iconico incidente da morso di pipistrello.

Ecco la foto della mascherina e della t-shirt:

Come potete vededere, la maglietta in bundle è nera con maniche lunghe e la scritta è proposta in verde fosforescente. Lo stesso design viene riproposto per la mascherina. Il prezzo è di 40 dollari e può essere già acquistata in pre-ordine.

Le mascherine – fornite gratuitamente all’acquisto della maglia – non sono raccomandate per la protezione dal virus, sia per i civili che per il personale sanitario.

Nella descrizione del prodotto, infatti, si dissuade le persone dal pensare di essere invincibili se la indossano. Non sostituiscono, infatti, il modello N95.

Ozzy Osbourne: beneficienza per il Parkinson

Ozzy Osbourne ha partecipato al mese della sensibilizzazione sul Parkinson donando una parte delle sue vendite di merchandising in beneficenza.

Il Principe delle Tenebre ha annunciato che il 10% di tutte le vendite del merch del tour passato disponibili sul sito eBay ufficiale di Ozzfest andrà alla Fondazione Michael J. Fox.

Non sto morendo di Parkinson. Ci ho lavorato per gran parte della mia vita“, ha detto Osbourne.

Ho imbrogliato la morte così tante volte. Se domani leggessi ‘Ozzy Osbourne non ti sei svegliato stamattina’, non diresti ‘Oh, mio Dio!’ diresti ‘Bene, alla fine lo ha raggiunto’”.

Osbourne ha anche detto che prende farmaci per i tremori, ma uno degli effetti collaterali include la perdita di memoria a breve termine.

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne
TAG:
coronavirus Ozzy Osbourne people

ultimo aggiornamento: 25-04-2020


Coronavirus: addio al rapper 35enne Fred the Godson

Kanye West è il secondo rapper a diventare miliardario