Kanye West e Lady Gaga: ecco il vero motivo dell'annullamento del tour 2009
Vai al contenuto

Kanye West e Lady Gaga: ecco il vero motivo dell’annullamento del tour 2009

Kanye West

Kanye West è tornato sul perché dell’annullamento del tour del 2009 con Lady Gaga: ecco il vero motivo di quella decisione.

Sono passati ormai degli anni: era il 2009 quando Kanye West e Lady Gaga avevano intenzione di dare il via ad un tour insieme. Si sarebbe chiamata Fame Kills la lunga tournée dei due: poi, però qualcosa cambio e la collaborazione tra i due cessò. A quei tempi nessuno spiegò con precisione il motivo di tale decisione: Kanye West e Lady Gaga affermarono di aver deciso l’annullamento della serie di concerti di comune accordo. Una scelta reciproca, si disse ai tempi: e così i fan non videro mai insieme Kanye West e Lady Gaga. Ora, a distanza di molti anni, Kany West ha detto la sua verità.

Il rapper confessa: Lady Gaga ha annullato i concerti dopo quell’episodio sul palco…

Il rapper, infatti, è da poco tornato a parlare dell’episodio che risale al 2009, motivando il perché della decisione di non partire in tournée con Lady Gaga. Quella notte, quando sono salito sul palco, è stato l’inizio della fine della mia vita. Lady Gaga ha annullato il tour il giorno successivo. Sapete di quale serata sto parlando. Quando ho solo detto quello che chiunque altro stava pensando, ha detto Kanye West.

La serata a cui il rapper si riferisce è quella famosa degli Mtv Video Music Awards. West sul palco criticò la vittoria di Taylor Swift che aveva appena vinto il riconoscimento come miglior video musicale, battendo Beyoncé.

Decisivo l’episodio agli MTV Video Music Awards, quando il rapper andò contro la Swift

Un episodio che tutti ricordano: West non era d’accordo con la decisione, pensando che Beyoncé meritasse per il video di Single Ladies, e il disappunto non venne nascosto, visto che Kanye West parlò proprio nel momento dei ringraziamenti di Taylor Swift. Un colpo di testa che Lady Gaga non prese bene, decidendo di annullare il tour con il rapper.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Kanye West Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2016 14:57

Mimes of Wine, il nuovo Ep La Maison Verte in uscita in autunno