Justin Timberlake ha chiesto scusa pubblicamente alla moglie Jessica Biel dopo il presunto tradimento con l’attrice Alisha Wainwright.

Justin Timberlake ha chiesto scusa pubblicamente alla moglie Jessica Biel! Dopo le foto che avevano fatto scatenare il gossip su un suo presunto tradimento, l’artista ha voluto metterci la faccia e, tramite un lungo post sui social, ha spiegato la situazione per frenare lo scandalo.

Sono sempre rimasto lontano dal gossip per quanto mi è stato possibile, ma per la mia famiglia devo tornare sui recenti rumor che hanno ferito le persone che amo“, ha scritto il cantante e attore, per poi passare alla spiegazione di ciò che è veramente accaduto tra lui e la collega Alisha!

Justin Timberlake chiede scusa a Jessica Biel

Pochi giorni fa erano state pubblicate le foto di Justin mano nella mano con Alisha Wainwright, la sua coprotagonista nel film Palmer. Ovviamente, tali immagini avevano fatto il giro del mondo, facendo ipotizzare a chiunque un presunto tradimento.

Ma Justin ha precisato che non è successo nulla, assolutamente nulla, tra lui e la collega. E allora come spiegare quell’atteggiamento che è parso a tutti di grande intimità tra i due?

Justin Timberlake
Justin Timberlake

Justin Timberlake e il presunto tradimento

Oltre alle foto, era stato diffuso dal Sun un video in cui si vedeva Justin, in evidente stato di ubriachezza, scherzare con Alisha e prenderle la mano. Un atteggiamento platealmente ambiguo, che ha creato più di qualche imbarazzo ai diretti interessati.

Ma Timberlake sa di avere la coscienza pulita: “Quella sera ero ubriaco e mi scuso per il mio comportamento. Non è questo l’esempio che voglio dare a mio figlio. Mi scuso per aver messo la mia famiglia in una situazione imbarazzante e sto lavorando per essere il marito e il padre migliore che posso essere“.

Di seguito il post di scuse di Justin:

TAG:
Justin Timberlake people

ultimo aggiornamento: 05-12-2019


Anna Tatangelo non sta bene: ecco di cosa soffre

Jason Derulo superdotato, Instagram lo censura