Jason Derulo risponde a Instagram che gli ha censurato una foto in cui si mostra in biancheria intima a causa delle sue dimensioni: “Non posso contenerlo“.

Jason Derulo è troppo hot per Instagram. Il cantante di Whatcha Say, 30 anni, ha sperimentato la censura della piattaforma di social media che gli ha rimosso una foto decisamente bollente!

Lo scatto, pubblicato il 21 novembre, è diventato subito virale. In esso, Jason non indossava altro che biancheria intima nera aderente mentre si trovava in acque poco profonde.

L’artista è stato così censurato, e per ripicca ha pubblicato la nota di Instagram, dicendo che l’immagine, che accentuava la sua virilità, violava le “linee guida della comunità sulla nudità o l’attività sessuale“.

Jason Derulo censurato da Instagram per le sue dimensioni

Che c***o intendete? Indosso delle mutande” ha scritto la star di Cats, “Non posso contenerlo“. Derulo ha anche usato le sue storie su Instagram per lamentarsi della censura.

Ecco come era vestito Derulo in uno scatto simile a quello censurato:

Non ci crederete“, ha detto nelle storie il cantante, “Instagram ha rimosso la mia foto di Bali! Hanno rimosso la mia foto di Bali! Io indosso biancheria intima a Bali e hanno rimosso la mia foto. È una discriminazione. Capisco che non posso contenere le mie dimensioni, ma non potete togliermi la foto“. Ha ragione?

Jason Derulo superdotato: i commenti degli utenti

La foto originale, pubblicata il mese scorso, ha scatenato dibattito tra gli utenti e i follower, che hanno commentato le sue dimensioni fuori dalla norma. Quando un follower ha chiesto che tipo di animale si nascondesse nei suoi slip, Derulo ha risposto ironicamente, “anaconda“.

In un’intervista a TMZ l’artista americano, che ha in passato duettato anche con Snoop Dogg, ha tra l’altro messo a tacere le voci su un possibile fotomontaggio delle foto, in particolari sulle sue parti intime: “Photoshop? ! Photoshop ?! Amico, dai, lo sai… noi haitiani, abbiamo un aspetto diverso“. Che sia solo invidia dunque quella dei boss di Instagram?

Jason Derulo
Jason Derulo
TAG:
jason derulo people

ultimo aggiornamento: 06-12-2019


Justin Timberlake si scusa con Jessica Biel, ma nega di averla tradita

Salmo manda tutti a quel paese per un cartellone pubblicitario