Anna Tatangelo ha rivelato di avere alcuni problemi di salute: ecco le dichiarazioni della cantante di Sora sulle sue condizioni.

Anna Tatangelo ha rivelato che la sua salute è stata messa un po’ sotto scacco da alcuni sintomi di cui si è accorta nel corso del tempo. La cantante ha parlato del suo problema di salute che ha fatto molto preoccupare i fan, visto che – a guardarla – non si potrebbe dire che non sia in gran forma.. 

L’artista ha rivelato le sue condizioni di salute nel corso di un’intervista al magazine Ok Salute e Benessere. Ecco cosa ha rivelato, nello specifico, la cantante di Sora.

Anna Tatangelo non sta bene: ecco di cosa soffre

In un’intervista al magazine Ok Salute e Benessere, Anna Tatangelo ha rivelato di avere un problema di salute. I fan si sono preoccupati ma, nei fatti, quali sono i sintomi che accusa la bella cantante di Sora?

Come tutte le bimbe ero un po’ vanitosa e mi piaceva indossare un paio di orecchini o un bracciale, salvo poi ritrovarmi con la pelle piena di bolle e addirittura desquamata“.

E ha aggiunto che, facendo degli accertamenti, ha capito qual era la malattia che l’affliggeva: “Come se non bastasse, anche il più piccolo inserto metallico di un vestito, come una cerniera o una fibbia, scatenava una reazione inaudita. I miei genitori mi portarono dal dermatologo, per il quale la diagnosi fu subito chiara: allergia al nichel!“.

Di seguito, il video di Tutto ciò che serve:

Anna Tatangelo: ecco come è cambiata la sua vita

Dopo aver scoperto di essere allergica al nichel, Anna ha dovuto apportare dei cambiamenti al suo stile di vita e nella scelta dei capi da indossare e degli accessori da scegliere.

Il fatto è che il mio problema l’ho sempre considerato esclusivamente in ambito dermatologico. E solo pochi mesi fa ho scoperto che era anche alla base di un mio recente malessere fisico generale. Negli ultimi tempi, infatti, ho iniziato ad accusare, in maniera sempre più forte, disturbi gastrointestinali: bruciore di stomaco, reflusso, gonfiore all’addome“.

Non solo: ha dovuto anche cambiare il suo regime alimentare. Deve, infatti, evitare i cibi che favoriscono il reflusso gastroesofageo, come i pomodori, le fritture e anche gli alcolici.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo
TAG:
Anna Tatangelo people

ultimo aggiornamento: 05-12-2019


Fedez, la sua salute in bilico: ecco cosa rischia il rapper

Justin Timberlake si scusa con Jessica Biel, ma nega di averla tradita