Fedez rischia di avere un grave problema di salute: ecco cosa potrebbe accadere al marito di Chiara Ferragni.

Dopo un controllo medico, Fedez ha scoperto che potrebbe avere in futuro la sclerosi multipla. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno per Federico Leonardo Lucia, raccontata in esclusiva nel programma La Confessione sul Nove.

Il marito di Chiara Ferragni – dalla quale ha avuto il piccolo Leo – ha spiegato che la sua vita è totalmente cambiata alla luce di questa nuova consapevolezza: “Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie“.

Fedez, la confessione choc: “Rischio la sclerosi multipla”

Non è tutto oro quello che luccica e la vita umana va al di sopra di ogni ricchezza. Lo sa bene Fedez che ha sconvolto i fan con un’amara dichiarazione: “Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla“.

L’artista ha parlato delle sue condizioni di salute, durante un’ospitata a La Confessione, su Canale 9. Parole molto difficili e dure per Federico che si è confessato di fronte alle telecamere del programma condotto da Peter Gomez.

Una scoperta che gli ha completamente cambiato la vita e che ha ridefinito le sue priorità. Ecco le sue parole:

È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla“.

Per questi motivi, il rapper si è ritrovato di fronte a uno sconvolgimento molto forte, che lo ha portato a iniziare un nuovo percorso di vita per migliorare e scegliere le sue battaglie.

Di seguito, il video di Prima di ogni cosa:

Fedez rassicura i fan: “Sto bene”

Fedez, che recentemente ha avuto una discussione a distanza con Tiziano Ferro, ha parlato ai fan, rivelando loro della delicata intervista che ha rilasciato a Gomez, ma li ha rassicurati, affermando sui social che al momento sta bene.

Ecco quanto ha dichiarato ai suoi follower: “Stasera ci sarà una mia lunga intervista con Peter Gomez a La Confessione sul Nove. Sentivo il bisogno di tirare fuori un po’ di cose accadute nell’ultimo anno per chiudere un cerchio e guardare avanti. Ho visto che sono già usciti tanti articoli alcuni con dei titoli molto allarmanti. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene“.

Fedez
Fedez
TAG:
Fedez people

ultimo aggiornamento: 05-12-2019


Bon Jovi cuore d’oro: nei suoi ristoranti le persone povere mangiano gratis

Anna Tatangelo non sta bene: ecco di cosa soffre